Programmi TV

Sanremo Young la classifica, i finalisti e gli eliminati da Gigi D’Alessio (Foto)

La classifica dei finalisti di Sanremo Young dopo l'eliminazione dei due ragazzi scelti da Gigi D'Alessio (foto)

sanremo Young finale


Dopo la quarta puntata di Sanremo Young andata in onda ieri sera abbiamo i nomi dei quattro finalisti, un risultato a cui ha partecipato anche Gigi D’Alessio (foto). Dopo aver studiato la classifica dei ragazzi di Sanremo Young, già frutto del voto dell’Academy e del televoto da casa, è toccato al cantante napoletano ospite di Antonella Clerici eliminare Beatrice Zoco e Giovanna Camastra. Compito ingrato per tutti gli ospiti a cui era destinato lo showdown per salvare due tra i cantanti a rischio eliminazione. Di certo Gigi D’Alessio non l’ha fatto a cuor leggero ma ha ragionato da musicista e da padre di un ragazzo di 15 anni che desidera cantare proprio come i protagonisti di Sanremo Young 2019. Quasi inevitabile che dalla classifica di Sanremo Young ieri sera venisse eliminata Giovanna Camastra, la sua non è stata una gran serata. Con tutto l’affetto possibile D’Alessio si è rivolto a Giovanna consigliandole di studiare. Solo per la prima eliminazione Gigi ha chiesto un consulto veloce e segreto con Enrico Ruggeri, poi ha ragionato anche pensando alla finale di Sanremo Young che seguiremo venerdì prossimo.

LA CLASSIFICA DI SANREMO YOUNG, I QUATTRO FINALISTI – ELIMINATE BEATRICE ZOCO E GIOVANNA CAMASTRA

Tra Giovanna Camastra e Giuseppe Ciccarese la scelta è stata un po’ più complicata ma dopo un bacio e qualche raccomandazione dell’artista partenopeo la scelta è stata quella di eliminare la Camastra, la più piccola tra i concorrenti.

Questa volta il direttore d’orchestra ha dato un contributo importante salvando Kimono dalla zona rossa e portandola tra i finalisti ma penalizzando allo stesso tempo Giovanna Camastra. Tecla Insolia anche ieri sera è risultata la più votata sul web e per lei ci sono stati anche i complimenti di Gigi D’Alessio che l’ha definita padrona del palco. Sanremo Young 2019 ha i suoi finalisti: Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese. Uno di loro sarà il nuovo vincitore che di diritto potrà poi partecipare al festival di Sanremo 2020 nella categoria giovani, le nuove proposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.