Programmi TV

Live-Non è la d’Urso: annunciati gli ospiti della prima puntata, le anticipazioni del 13 marzo

Live-Non è la d'Urso: ecco i nomi degli ospiti che ci saranno nella prima puntata in onda il 13 marzo 2019 su Canale 5


Il conto alla rovescia continua e quale migliore occasione per Barbara d’Urso se non il salotto di Domenica Live per annunciare quello che succederà nella prima puntata del programma in onda da mercoledì 13 marzo 2019 su Canale 5? In prima serata mercoledì andrà in onda Live-Non è la d’Urso e la conduttrice, via social, ha annunciato che nella puntata di oggi di Domenica Live, farà i nomi ufficiali dei primi ospiti che parteciperanno al programma nella prima puntata. Non sappiamo ancora quale sarà la struttura di Live-Non è la d’Urso ma immaginiamo che possa essere un mix tra Pomeriggio Cinque  e Domenica Live con una parte dedicata alle interviste, le famose d’Urso interviste, e una parte dedicata invece al talk. Considerato il fatto che si tratta di un programma in prime time, immaginiamo anche che le tematiche non saranno legate necessariamente al gossip e al mondo dello spettacolo ma che si possa magari tornare a fare anche dell’altro, come del resto la d’Urso faceva anche al pomeriggio della domenica ( e ci riferiamo alle storiche interviste dedicate ai “protagonisti” della cronaca nera, dalla famiglia Misseri ad Alberto Stasi).

Come saprete nell’ultima settimana si è parlato moltissimo dei nomi degli ospiti che dovrebbero sbarcare nel prime time di Canale 5 nella prima serata del mercoledì. Tante le indiscrezioni ma pochissime le conferme che arriveranno solo oggi, direttamente da Barbara d’Urso.

LIVE-NON E’ LA D’URSO: ECCO I NOMI DEGLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 MARZO 2019 

Aggiornamento- Confermata la presenza della Parisi già arrivata a Roma. E poi per la prima volta insieme in tv Al Bano con Loredana Lecciso e i due figli della coppia. 

In attesa di scoprire i nomi degli ospiti della prima puntata di Domenica Live, vi ricordiamo quelli che sono stati fino a ora, i rumors in merito ai protagonisti dello show del 13 marzo. I nomi fatti: c’è chi dice che il primo super ospite di Barbara d’Urso sarà Fabrizio Corona. L’imprenditore ha chiesto di recente di poter fare pace con Barbara d’Urso e quale migliore occasione se non uno show in prima serata magari un bel faccia a faccia con un mea culpa in pubblico. Se lunedì scorso non fosse successo tutto quello che è successo all’Isola, avremmo pensato che questo sarebbe stato un colpaccio. Ma oggi come oggi, forse anche il pubblico della d’Urso non le perdonerebbe una simile ospitata ( a meno che non ci fosse una pubblica umiliazione ai danni di Corona ma, visto che si va in onda in diretta, dubitiamo che così possa essere). 

Il secondo nome fatto è quello di Al Bano. Dopo il gran caos della mancata partecipazione del cantante in una delle ultime puntate di Domenica Live, Al Bano potrebbe aver accettato l’invito della conduttrice per la prima serata. 

Il terzo nome non ufficiale è quello di Heather Parisi che dovrebbe essere la prima super ospite internazionale nel programma della d’Urso.

Entro le 19 di oggi scopriremo ogni dettaglio! Continuate a leggerci per scoprire tutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.