Live-Non è la d’Urso Al Bano e Loredana Lecciso insieme in prima serata su Canale 5


Nella puntata di Domenica Live in onda ieri, Barbara d’Urso ha ufficializzato alcuni dei nomi degli ospiti che arriveranno nel programma di Canale 5 in onda in prime time dal 13 marzo 2019. Nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso un vero e proprio colpaccio per Canale 5. Si era detto in questi giorni, della possibile presenza di Al Bano nel salotto di Live-Non è la d’Urso. La la vera notizia è che Al Bano non sarà da solo: il cantante di Cellino infatti ha deciso di concedere una intervista particolare. Al suo fianco, per una intervista più che esclusiva infatti, ci saranno anche Loredana Lecciso e i figli nati da questo amore. Nello studio del programma di Canale 5 infatti arriveranno anche Jasmine ( che è stata già ospite di Domenica Live insieme alla sua mamma) e Albano Junior che invece è alla sua prima volta in diretta su Canale 5. Il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso era stato già protagonista di una esilarante intervista con Barbara d’Urso ma in quella occasione era in collegamento dalla sua casa di Cellino.

Per la prima volta dopo la fine della loro storia d’amore, Al Bano e Loredana Lecciso saranno insieme ospiti di un programma televisivo. E per la prima volta al loro fianco ci saranno anche Jasmine e Albano Junior. Immaginiamo quindi che non ci sarà spazio per le notizie di gossip e per il pettegolezzo, anche perchè il cantante non ama moltissimo parlare di queste questioni in tv. Sarà una celebrazione della famiglia Carrisi? Sembrerebbe proprio di si.

LIVE-NON E’ LA D’URSO: PRIMI OSPITI AL BANO E LOREDANA LECCISO INSIENE IN TV CON I LORO FIGLI 

Barbara d’Urso ha ringraziato in modo speciale Al Bano e Loredana per questo regalo che hanno fatto a lei e che hanno fatto anche a tutto il pubblico di Canale 5 che rivedrà questa coppia. E’ vero che sono molte le persone a fare il tifo per Al Bano e Romina ma  è anche vero che ammirare questa bellissima famiglia nella sua completezza piacerà molto al pubblico di Mediaset.

Sarà quindi una bellissima occasione per scoprire qualche lato inedito di Al Bano come padre visto che in studio ci saranno i due figli nati dall’amore con Loredana Lecciso, testimone quindi di come il cantante è belle vesti di papà! 

Appuntamento a mercoledì sera con questa prima d’Urso intervista che vedrà la famiglia Carrisi-Lecciso protagonista. Live-Non è la d’Urso debutta il 13 marzo 2019 con la prima puntata in prime time

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close