Programmi TV

Anticipazioni Ciao Darwin, prima puntata: Chic vs Shock

Il 15 marzo 2019 parte la nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti protagonisti: le anticipazioni della prima puntata

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a tornare al timone di Ciao Darwin. La nuova edizione del game show partirà venerdì 15 marzo in prime time su Canale 5. Nella prima puntata si sfideranno la squadra delle persone Chic, capitanata da Enzo Miccio, e la squadra degli Shock guidata dall’ex gieffina Vip Lisa Fusco. Le due squadre saranno composte da 50 persone, pronte a sfidarsi qualora ce ne fosse bisogno.
Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

La nuova edizione del programma Mediaset si chiamerà ‘Terre desolate’. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash.

Ciao Darwin 2019, edizione ‘Terre Desolate’: Madre Natura cambierà di puntata in puntata

Paolo Bonolis durante un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha svelato alcune indiscrezioni riguardo la nuova edizione di Ciao Darwin. Il presentatore nel corso dell’intervista ha rivelato che quest’anno non ci sarà una ‘Madre Natura’ ma ci saranno le Madre Natura: “Una diversa in ogni puntata. Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato”. Alla conduzione, al fianco di Paolo, ci sarà il suo fedele amico Luca Laurenti: “Laurenti è un cataclisma al quale sopravvivo da oltre 32 anni” ha affermato ironicamente Bonolis. L’amatissimo conduttore Mediaset si è detto pronto a tornare alla guida dello show targato Canale 5.

Ciao Darwin prevede che i concorrenti partecipanti si affrontino in diverse prove, che possono essere di coraggio, forza, intelligenza, prontezza e cultura. Al termine della serata la squadra che è riuscita a totalizzare il miglior punteggio verrà proclamata ‘vincitrice’. L’ultimo duello sarà quello decisivo, in ballo infatti ci saranno più punti rispetto alle altre prove.

Una volta andata in onda su Canale 5, la prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis sarà visibile in replica sul sito/applicazione Mediaset Play, servizio disponibile via Tablet, Smartphone e Pc.

I presupposti per una nuova edizione ‘trash’ di Ciao Darwin ci sono tutti, non ci resta che assistere alla messa in onda della storica trasmissione. Tutti sintonizzati quindi venerdì sera su Canale 5 per la prima puntata di questa nuova edizione del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.