Anticipazioni Ciao Darwin, prima puntata: Chic vs Shock


Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a tornare al timone di Ciao Darwin. La nuova edizione del game show partirà venerdì 15 marzo in prime time su Canale 5. Nella prima puntata si sfideranno la squadra delle persone Chic, capitanata da Enzo Miccio, e la squadra degli Shock guidata dall’ex gieffina Vip Lisa Fusco. Le due squadre saranno composte da 50 persone, pronte a sfidarsi qualora ce ne fosse bisogno.
Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

La nuova edizione del programma Mediaset si chiamerà ‘Terre desolate’. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash.

Ciao Darwin 2019, edizione ‘Terre Desolate’: Madre Natura cambierà di puntata in puntata

Paolo Bonolis durante un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha svelato alcune indiscrezioni riguardo la nuova edizione di Ciao Darwin. Il presentatore nel corso dell’intervista ha rivelato che quest’anno non ci sarà una ‘Madre Natura’ ma ci saranno le Madre Natura: “Una diversa in ogni puntata. Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato”. Alla conduzione, al fianco di Paolo, ci sarà il suo fedele amico Luca Laurenti: “Laurenti è un cataclisma al quale sopravvivo da oltre 32 anni” ha affermato ironicamente Bonolis. L’amatissimo conduttore Mediaset si è detto pronto a tornare alla guida dello show targato Canale 5.

Ciao Darwin prevede che i concorrenti partecipanti si affrontino in diverse prove, che possono essere di coraggio, forza, intelligenza, prontezza e cultura. Al termine della serata la squadra che è riuscita a totalizzare il miglior punteggio verrà proclamata ‘vincitrice’. L’ultimo duello sarà quello decisivo, in ballo infatti ci saranno più punti rispetto alle altre prove.

Una volta andata in onda su Canale 5, la prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis sarà visibile in replica sul sito/applicazione Mediaset Play, servizio disponibile via Tablet, Smartphone e Pc.

I presupposti per una nuova edizione ‘trash’ di Ciao Darwin ci sono tutti, non ci resta che assistere alla messa in onda della storica trasmissione. Tutti sintonizzati quindi venerdì sera su Canale 5 per la prima puntata di questa nuova edizione del programma.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close