Programmi TV

Ascolti tv 15 marzo 2019: il ritorno di Ciao Darwin contro la finale di Sanremo Young

Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri: in prime time il 15 marzo 2019 si sfidano Sanremo Young e Ciao Darwin 8


Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto della serata del venerdì sera con una nuova sfida in prima serata. Che cosa avrà visto il pubblico il 15 marzo 2019? Lo scopriremo come sempre con i dati di ascolto relativi alla serata di ieri. I dati auditel del 15 marzo 2019 ci riveleranno infatti se a trionfare è stata Antonella Clerici con la finale di Sanremo Young in onda su Rai 1 oppure il suo grande amico Paolo Bonolis che ha debuttato ieri nel prime time di Canale 5 con la prima puntata di Ciao Darwin 8. Una sfida inedita quella del venerdì sera che tra l’altro, non si ripeterà più perchè dalla prossima settimana su Rai 1 andrà in onda La Corrida. 

ASCOLTI TV 15 MARZO 2019: SI CONCLUDE LA SECONDA EDIZIONE DI SANREMO YOUNG CON ANTONELLA CLERICI

Come da tradizione, Sanremo Young saluta il suo pubblico prima di mezzanotte vista la presenza sul palco di giovanissimi ancora minori. In onda il 15 marzo 2019 la finale del programma di Antonella Clerici che ha visto il trionfo della bravissima Tecla. Una puntata ricca di musica ma anche di ospiti. Tra gli altri, nella finale di Sanremo Young sono arrivati sul palco di Sanremo anche Raoul Bova e Riccardo Cocciante.

Questa seconda edizione del programma di Rai 1 è sembrata sicuramente molto più studiata e interessante di quella dello scorso anno. Ma il pubblico ha dimostrato di non gradire in modo eccessivo questi talent dedicati alla musica. Gli ascolti non sono stati entusiasmanti, ma del resto Rai 1 deve anche accontentarsi della media dei 3 milioni di spettatori, almeno per un giorno della settimane, visto che negli altri, si vola in prime time.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti del 15 marzo 2019 per la finale di Sanremo Young: 3milioni 300mila spettatori e ottiene il 15,8% di share.

ASCOLTI TV 15 MARZO 2019: CIAO DARWIN 8 DEBUTTA CON PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI

Programma che vince non si cambia, squadra che vince non si cambia, format che vince non si cambia nonostante siano passati anni dalla prima volta. Se lo fa Maria de Filippi con C’è posta per te può farlo anche Paolo Bonolis con Ciao Darwin. Il conduttore torna nel prime time di Canale 5, si diverte e fa divertire il pubblico. Il programma è sempre lo specchio di quello che siamo, anche se ci piacerebbe pensare di essere migliori, o forse diversi. Vedremo se il pubblico avrà apprezzato il ritorno dello show. Sui social c’è stato un vero e proprio delirio, il che è già significativo. 

Ecco i dati di ascolto della prima puntata di Ciao  Darwin 8 in onda il 15 marzo 2019-4.150.000 spettatori 22.4% un dato più che ottimo per il programma di Canale 5. 

Paolo Bonolis vince e batte senza nessuna difficoltà Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.