Programmi TV

A Vieni da me la sorpresa per Vera, la professoressa dell’Eredità in lacrime per la proposta di matrimonio (Foto)

Emozioni a Vieni da me con la proposta di matrimonio a Vera, la bella professoressa dell'Eredità, complice anche Flavio Insinna (foto)

vieni da me professoressa eredità


Ospiti di Caterina Balivo oggi Flavio Insinna e le professoresse de L’Eredità ma tutti presenti per la sorpresa a Vera, la bellissima professoressa dagli occhi azzurri (foto). Tutti in studio per la proposta di matrimonio che il compagno di Vera Santagata le ha fatto lasciandolo in lacrime per la gioia. Mai visto nulla di più vero ed emozionante a Vieni da me perché davvero Vera non avrebbe mai immaginato nulla del genere. Il compagno di Vera ha prima raccontato a Caterina Balivo del loro amore; da due anni convivono a Milano e con loro c’è la figlia di lui che è legatissima alla ragazza. Per lei voleva fare qualcosa di importante, di indimenticabile, chiederle di diventare sua moglie davanti a tutti, in tv, perché lo merita, perché è speciale, perché adora le sorprese. La Balivo dopo aver salutato Insinna e le professoresse ha chiesto a Vera di rimanere, le ha detto che c’era qualcuno che doveva dirle qualcosa e quando ha scoperto che era il suo compagno avrebbe voluto fermare tutto per non mostrare le sue emozioni.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PER LA PROFESSORESSA DE L’EREDITA’ A VIENI DA ME

Non ha retto e si è lasciata andare al pianto. Lui anche più emozionato con un fascio di rose rosse tra le mani le ha dichiarato il suo amore con una lettera meravigliosa.

Poi il momento più romantico, la scatolina con l’anello, lui in ginocchio e Vera che come una bimba ha urlato subito sì abbracciandolo forte. L’ha ringraziata per avergli restituito l’emozione di commuoversi guardando un film, per avergli ridato l’entusiasmo di credere ancora che l’amore vero esiste davvero. Vera Santagata lavora a Roma, è nella capitale che si trovano gli studi de L’Eredità, ma vive a Milano e continua a viaggiare per amore, felice di farlo. Adesso non resta che attendere l’album di nozze della splendida coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.