A Vieni da me la sorpresa per Vera, la professoressa dell’Eredità in lacrime per la proposta di matrimonio (Foto)


vieni da me professoressa eredità

Ospiti di Caterina Balivo oggi Flavio Insinna e le professoresse de L’Eredità ma tutti presenti per la sorpresa a Vera, la bellissima professoressa dagli occhi azzurri (foto). Tutti in studio per la proposta di matrimonio che il compagno di Vera Santagata le ha fatto lasciandolo in lacrime per la gioia. Mai visto nulla di più vero ed emozionante a Vieni da me perché davvero Vera non avrebbe mai immaginato nulla del genere. Il compagno di Vera ha prima raccontato a Caterina Balivo del loro amore; da due anni convivono a Milano e con loro c’è la figlia di lui che è legatissima alla ragazza. Per lei voleva fare qualcosa di importante, di indimenticabile, chiederle di diventare sua moglie davanti a tutti, in tv, perché lo merita, perché è speciale, perché adora le sorprese. La Balivo dopo aver salutato Insinna e le professoresse ha chiesto a Vera di rimanere, le ha detto che c’era qualcuno che doveva dirle qualcosa e quando ha scoperto che era il suo compagno avrebbe voluto fermare tutto per non mostrare le sue emozioni.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PER LA PROFESSORESSA DE L’EREDITA’ A VIENI DA ME

Non ha retto e si è lasciata andare al pianto. Lui anche più emozionato con un fascio di rose rosse tra le mani le ha dichiarato il suo amore con una lettera meravigliosa.

Poi il momento più romantico, la scatolina con l’anello, lui in ginocchio e Vera che come una bimba ha urlato subito sì abbracciandolo forte. L’ha ringraziata per avergli restituito l’emozione di commuoversi guardando un film, per avergli ridato l’entusiasmo di credere ancora che l’amore vero esiste davvero. Vera Santagata lavora a Roma, è nella capitale che si trovano gli studi de L’Eredità, ma vive a Milano e continua a viaggiare per amore, felice di farlo. Adesso non resta che attendere l’album di nozze della splendida coppia.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close