Programmi TV

Cambia il regolamento de L’eredità: il campione potrà conquistare una vita

Cambia il regolamento de L'eredità con un bonus speciale per il campione: ecco di cosa si tratta


Nella puntata de L’eredità in onda ieri su Rai 1, Flavio Insinna ha annunciato una bella novità per chi partecipa al gioco. Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla permanenza nel programma di Rai 1 di campioni molto in gamba che hanno vinto molte puntate, entrando nel cuore del pubblico. Pensiamo ad esempio a Diego, il super campione che ha superato le 10 volte alla ghigliottina tanto da diventare un idolo per il pubblico e conquistare anche un posto a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. Ma ci sono stati anche molti altri campioni, non ultima la giovanissima Viola che hanno conquistato il titolo di campioni per molte sere consecutive. Capita poi che a volte, si possa perdere il titolo per una banale distrazione, buttando via un ottimo percorso. Per evitare tutto questo, gli autori del gioco di Rai 1 hanno pensato a una novità.

Il campione potrà avere una vita, ma dovrà conquistarsela! 

NUOVO REGOLAMENTO A L’EREDITA’: IL CAMPIONE POTRA’ CONQUISTARE UN BONUS, UNA VITA DA GIOCARSI 

Proprio ieri Flavio Insinna ha spiegato come funzionerà questo nuovo regolamento. Se il campione conquisterà 7 vittorie consecutive al gioco finale, arrivando quindi alla ghigliottina, avrà modo di conquistare quella che si può definire “una vita”. Quando potrà usare questa vita? Qualora dovesse perdere, dopo aver vinto quindi per sette volte al gioco, potrebbe tornare nella puntata successiva nel ruolo di sfidante e partecipare quindi alla gara. Insinna ha anche spiegato che, qualora il campione dovesse vincere 10, 15 o 20 puntate la vita a disposizione resterebbe sempre una! 

Un modo per far affezionare il pubblico alle storie dei protagonisti ma anche per dare un senso al ruolo del campione. Una novità che ci piace! 

Non cambia invece il regolamento che riguarda la ghigliottina: se il campione non dimezza e lascia intatto il montepremi e poi indovina la parola ( come è successo a Viola che ha vinto 190 mila euro) deve lasciare il gioco. Chissà se magari, nel futuro si cambierà anche questa regola! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.