Cambia il regolamento de L’eredità: il campione potrà conquistare una vita


Nella puntata de L’eredità in onda ieri su Rai 1, Flavio Insinna ha annunciato una bella novità per chi partecipa al gioco. Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla permanenza nel programma di Rai 1 di campioni molto in gamba che hanno vinto molte puntate, entrando nel cuore del pubblico. Pensiamo ad esempio a Diego, il super campione che ha superato le 10 volte alla ghigliottina tanto da diventare un idolo per il pubblico e conquistare anche un posto a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. Ma ci sono stati anche molti altri campioni, non ultima la giovanissima Viola che hanno conquistato il titolo di campioni per molte sere consecutive. Capita poi che a volte, si possa perdere il titolo per una banale distrazione, buttando via un ottimo percorso. Per evitare tutto questo, gli autori del gioco di Rai 1 hanno pensato a una novità.

Il campione potrà avere una vita, ma dovrà conquistarsela! 

NUOVO REGOLAMENTO A L’EREDITA’: IL CAMPIONE POTRA’ CONQUISTARE UN BONUS, UNA VITA DA GIOCARSI 

Proprio ieri Flavio Insinna ha spiegato come funzionerà questo nuovo regolamento. Se il campione conquisterà 7 vittorie consecutive al gioco finale, arrivando quindi alla ghigliottina, avrà modo di conquistare quella che si può definire “una vita”. Quando potrà usare questa vita? Qualora dovesse perdere, dopo aver vinto quindi per sette volte al gioco, potrebbe tornare nella puntata successiva nel ruolo di sfidante e partecipare quindi alla gara. Insinna ha anche spiegato che, qualora il campione dovesse vincere 10, 15 o 20 puntate la vita a disposizione resterebbe sempre una! 

Un modo per far affezionare il pubblico alle storie dei protagonisti ma anche per dare un senso al ruolo del campione. Una novità che ci piace! 

Non cambia invece il regolamento che riguarda la ghigliottina: se il campione non dimezza e lascia intatto il montepremi e poi indovina la parola ( come è successo a Viola che ha vinto 190 mila euro) deve lasciare il gioco. Chissà se magari, nel futuro si cambierà anche questa regola! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close