Programmi TV

Anticipazioni Ciao Darwin 8, seconda puntata: Vladimir Luxuria sfida Povia

Anticipazioni Ciao Darwin 8, seconda puntata. Il mondo del Gay Pride sfida quello del Family Day il 22 marzo 2019

Stasera 22 marzo 2019 in prime time su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Ciao Darwin ‘Terre Desolate’, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stando alle anticipazioni quest’oggi si sfideranno la categoria
Family Day capitanata da Povia e la categoria Gay Pride guidata dalla simpaticissima Vladimir Luxuria. La nuova edizione dello show targato Canale 5 è partita col botto, la prima puntata di Ciao Darwin ha infatti fatto registrare un ascolto medio di 4.150.000, pari ad uno share del 14,82%.

Andiamo a scoprire qualche anticipazioni in più sulla puntata odierna.

Anticipazioni Ciao Darwin 8, seconda puntata: Povia vs Luxuria chi la spunterà?

La seconda puntata di Ciao Darwin, in onda stasera su Canale 5, vedrà sfidarsi il mondo del Gay Pride e quello del Family Day. A capitanare le due squadre ci saranno rispettivamente il cantante Povia e l’ex deputata Vladimir Luxuria. Le due squadre si affronteranno in diverse prove, che possono essere di coraggio, forza, intelligenza, prontezza e cultura. Al termine della serata la squadra che avrà realizzato il punteggio più alto vincerà. L’ultima prova sarà come sempre quella decisiva, in quanto di saranno in ballo più punti.

Nella puntata d’esordio andata in onda il 15 marzo a trionfare era stata la categoria degli Shock capitanata da Enzo Miccio.

Chi sarà Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin

Nella prima puntata di Ciao Dawin il ruolo di Madre Natura era stato ricoperto da Ema Kovac, modella croata di 24 anni. Chi sarà Madre Natura nel secondo appuntamento? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

Dove rivedere in replica la seconda puntata del programma tv condotto da Paolo Bonolis

I telespettatori che non potranno seguire la seconda puntata di Ciao Darwin in prime time su Canale 5 avranno comunque la possibilità di rivederla in replica con la massima comodità. Un volta andata in onda, infatti, la puntata verrà caricata sulla piattaforma streaming Mediaset Play e potrà essere rivista via Tablet, Smartphone e Pc in qualsiasi momento.

Cari amici lettori, secondo voi stasera chi la spunterà? Vincerà la categoria
Family Day o quella Gay Pride? Ditecelo nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.