Programmi TV

Uomini e Donne news: Maria furiosa caccia Gian Battista, ecco cosa è successo

Ultime news sul trono over di Uomini e Donne: le anticipazioni sulla storia di Gian Battista cacciato da Maria de Filippi


E’ stata registrata questo pomeriggio una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. E dalle Talpe del Vicolo delle news arrivano delle anticipazioni che ci rivelano proprio quanto accaduto nella registrazione del 22 marzo 2019. Ci concentriamo su una vicenda di cui di certo si parlerà moltissimo nelle prossime ore. Come saprete Gian Battista, dopo tutto quello che era successo, ha continuato, senza vergogna a presentarsi nello studio di Uomini e Donne. Nessuno ha capito il motivo per il quale Maria lo avesse graziato ma il cavaliere ha continuato a esserci.  Gianni Sperti lo ha attaccato nelle ultime registrazioni ma le sue parole non lo hanno scalfito minimamente. La puntata registrata questo pomeriggio, si è aperta con le ultime notizie sulla frequentazione di Gian Battista. Pare che la signora che è uscita con lui, abbia iniziato a raccontare, mentre era da sola a centro studio, di non essere affatto contenta di come sono andate le cose tra loro.

La dama ha rivelato che si era preparata per bene per la cena, si era vestita di tutto punto per l’appuntamento e Gian Battista invece si sarebbe presentato all’appuntamento con una macchina tutta sporca e puzzolente di fumo. La dama non ha affatto apprezzato questo atteggiamento. Quando entra Gian Battista in studio i toni si alzano. Non abbiamo ancora ben capito per quale motivo il cavaliere abbia iniziato a discutere anche con Gianni.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: MARIA DE FILIPPI CACCIA FURIOSA GIAN BATTISTA

Non abbiamo visto la puntata per cui ci limitiamo a raccontare quello che abbiamo letto sul blog delle nostre colleghe. Le talpe del Vicolo delle news, hanno raccontato che Gian Battista e Gianni hanno iniziato a litigare e Sperti ha ripreso il cavaliere perchè pare che fuori dallo studio abbia trattato in malo modo una delle persone che lavora al programma.

Maria dice che non sapeva nulla di tutto questo e vuole fare chiarezza , incredula per i fatti raccontati. Gian Battista nega e dice che non è assolutamente vero quello che gli altri stanno dicendo. A questo punto Maria, molto stizzita per quello che stava succedendo ha fatto cercare questa persona.

La collaboratrice di Maria de Filippi ha confermato i fatti. Ha spiegato che Gian Battista si è detto stanco di aspettare tutto il tempo nel dietro le quinte e si è lamentato. Non finisce qui: è arrivato a spintonare anche questa persona. Maria furiosa non riesce a credere a quanto accaduto ma non vuole sentire altro: Gian Battista viene allontanato dal programma e questa volta, si spera per sempre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.