Programmi TV

A Domenica Live il 24 marzo 2019 uno “sviluppo choc”, che cosa succederà?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 24 marzo 2019, lo sviluppo choc di una storia raccontata da Barbara d'Urso, cosa succederà?


Come sempre Barbara d’Urso, nei minuti finali del suo programma quotidiano, Pomeriggio Cinque, ha lanciato le anticipazioni della prossima puntata di Domenica Live. E visto che ormai le anticipazioni arrivano come sempre dalle famose buste gialle che la conduttrice mostra nel suo programma, anche questa settimana è arrivato il plico. Cosa contiene? Questa volta ci sono pochissimi indizi. Barbara d’Urso infatti, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, ha mostrato la sua busta gialla che ha due diciture, la prima “Riservato Domenica Live” per cui come avrete capito si parlerà di questa vicenda domani pomeriggio; la seconda “sviluppo choc”. Ma quale storia ci racconterà questa volta Barbara d’Urso?

Se le altre settimane, grazie anche a diversi indizi, si poteva provare a immaginare quello che sarebbe stato il contenuto della busta, questa volta invece non riusciamo proprio neppure a fare delle ipotesi perchè gli indizi sono davvero troppo vaghi. Potrebbe infatti riguardare qualsiasi vicenda questo “sviluppo choc”. E poi, che cosa c’è nella busta? Ci sono delle foto? Ci sono dei video, ci sono delle immagini, c’è una lettera? Di certo la parola “sviluppo” ci lascia pensare che sia una cosa di cui si è già parlato a Domenica Live.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 24 MARZO 2019: LO SVILUPPO CHOC CON LE RIVELAZIONI DALLA BUSTA GIALLA

E’ davvero quindi complicato immaginare quello che potrebbe succedere ma la sensazione è che si parlerà di una storia che probabilmente potrebbe aver avuto un lieto fine. Potrebbe essere la storia raccontata dalla figlia di Emerson che magari dopo il suo appello a Domenica Live ha fatto pace con il calciatore? Ci sono davvero pochissimi indizi anche perchè la conduttrice ha sottolineato: “Non lo immaginerete mai”.

Potrebbe essere una storia legata al cannagate, alla denuncia di Francesco Monte? Mistero…

Per cui non possiamo fare altro che darvi appuntamento alla puntata di Domenica Live in onda il 24 marzo 2019 su Cabale 5. Il programma andrà in onda anche questa settimana alle 17,20 subito dopo Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.