Programmi TV

Fioretta Mari a Vieni da me il messaggio dell’ex marito che non vede da 10 anni (Foto)

Fioretta Mari ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la sua reazione al messaggio dell'ex marito (foto)

fioretta mari


Ospite a Vieni da me oggi Fioretta Mari, meravigliosa attrice e indimenticabile insegnante di recitazione nelle prime edizioni di Amici (foto). In studio da Caterina Balivo con Marisa Laurito anche per parlare del loro spettacolo teatrale hanno ricevuto entrambe dei messaggi, per la Mari le emozioni più forti tra il video di sua figlia e quello del suo ex marito. E’ Armando De Razza l’ex marito di Fioretta Mari, si sono amati tantissimo, si sono lasciati 20 anni fa ma lei non lo ha ancora perdonato del tutto anche se in studio confessa subito: “E’ stato il mio più grande amore e il più grande dolore della mia vita ma gli perdono tutto perché mi ha dato mia figlia ed è il più grande papà che potessi darle”. Dopo aver ascoltato altri quattro messaggi, compreso quelle della figlia Ida Elena, tocca ad Armando che gli fa i complimenti per lo spettacolo e chiede due posti per vederla in teatro. La risposta dell’attrice è immediata, di fuoco: “Manco morta, se vuoi venire a vedermi stai lontano, ti metti negli ultimi posti e paghi”. Poi ha aggiunto anche altro: “Però una cosa te la devo dire perché sei il più grande papà che potessi dare a mia figlia e devo dire grazie anche alla tua compagna perché vuole bene a mia figlia”.

FIORETTA MARI A VIENI DA ME RISPONDE AL SUO EX MARITO

C’è ancora tanto dolore da parte della Mari e spiega che è normale che l’amore e che le storie d’amore finiscano ma che loro due non si sono lasciati perché l’amore era finito ma perché improvvisamente non andavano d’accordo con le cose di cui parlavano. Fioretta Mari confida anche altro, un altro dolore della sua vita.

Quando era incinta di due gemelli, al sesto mese di gravidanza, ha perso i suoi figli per colpa di chi le ha dato una medicina sbagliata: “Quando si passano queste cose non ci può lasciare, non è possibile” ha commentato raccontando che i primi anni piangeva poi ha iniziato a stare meglio. Ciò che ha di più caro è sua figlia ma da anni vive all’estero e si commuove quando la ascolta e poi le risponde: “Io voglio diventare nonna e datti da fare e poi ti stimo come poche donne al mondo perché hai fatto tutti i mestieri per arrivare  a essere quello che sei, la più grande cantante celtica d’Europa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.