Fioretta Mari a Vieni da me il messaggio dell’ex marito che non vede da 10 anni (Foto)


fioretta mari

Ospite a Vieni da me oggi Fioretta Mari, meravigliosa attrice e indimenticabile insegnante di recitazione nelle prime edizioni di Amici (foto). In studio da Caterina Balivo con Marisa Laurito anche per parlare del loro spettacolo teatrale hanno ricevuto entrambe dei messaggi, per la Mari le emozioni più forti tra il video di sua figlia e quello del suo ex marito. E’ Armando De Razza l’ex marito di Fioretta Mari, si sono amati tantissimo, si sono lasciati 20 anni fa ma lei non lo ha ancora perdonato del tutto anche se in studio confessa subito: “E’ stato il mio più grande amore e il più grande dolore della mia vita ma gli perdono tutto perché mi ha dato mia figlia ed è il più grande papà che potessi darle”. Dopo aver ascoltato altri quattro messaggi, compreso quelle della figlia Ida Elena, tocca ad Armando che gli fa i complimenti per lo spettacolo e chiede due posti per vederla in teatro. La risposta dell’attrice è immediata, di fuoco: “Manco morta, se vuoi venire a vedermi stai lontano, ti metti negli ultimi posti e paghi”. Poi ha aggiunto anche altro: “Però una cosa te la devo dire perché sei il più grande papà che potessi dare a mia figlia e devo dire grazie anche alla tua compagna perché vuole bene a mia figlia”.

FIORETTA MARI A VIENI DA ME RISPONDE AL SUO EX MARITO

C’è ancora tanto dolore da parte della Mari e spiega che è normale che l’amore e che le storie d’amore finiscano ma che loro due non si sono lasciati perché l’amore era finito ma perché improvvisamente non andavano d’accordo con le cose di cui parlavano. Fioretta Mari confida anche altro, un altro dolore della sua vita.

Quando era incinta di due gemelli, al sesto mese di gravidanza, ha perso i suoi figli per colpa di chi le ha dato una medicina sbagliata: “Quando si passano queste cose non ci può lasciare, non è possibile” ha commentato raccontando che i primi anni piangeva poi ha iniziato a stare meglio. Ciò che ha di più caro è sua figlia ma da anni vive all’estero e si commuove quando la ascolta e poi le risponde: “Io voglio diventare nonna e datti da fare e poi ti stimo come poche donne al mondo perché hai fatto tutti i mestieri per arrivare  a essere quello che sei, la più grande cantante celtica d’Europa”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close