Programmi TV

Un anno senza Fabrizio Frizzi: tutti gli appuntamenti per ricordare il conduttore

Tantissimi gli appuntamenti sui Canali Rai nel ricordo di Fabrizio Frizzi: ecco tutti i momenti da seguire un anno dopo la sua morte

Il 26 marzo del 2018, ci lasciava un grande amico, un grande professionista, un grande uomo. A un anno di distanza dalla morte di Fabrizio Frizzi, la Rai sceglie di ricordarlo con una serie di appuntamenti in onda su tutte le reti Rai. “Il sorriso di Fabrizio Frizzi” è al centro di tutti gli appuntamenti che ricorderanno il conduttore. Ieri è stata Milly Carlucci insieme a Mara Venier a rendere omaggio al conduttore, e a Domenica IN non sono mancate le lacrime delle due conduttrici, commosse nel ricordo di Fabrizio.

OMAGGIO A FABRIZIO FRIZZI: TUTTI I PROGRAMMI CHE RICORDERANNO IL CONDUTTORE A UN ANNO DALLA SUA MORTE

Lunedì 25 marzo, su Rai1, Amadeus renderà omaggio a Frizzi nella puntata de Soliti Ignoti. Martedì 26 marzo, primo anniversario della scomparsa del conduttore, UnoMattina lo ricorderà con filmati e ospiti in studio, Vieni da me, in onda alle 14, ospiterà due concorrenti dell’Eredità condotta da Frizzi, la sua truccatrice Rai (Rosetta Corarelli) e alcuni suoi stretti collaboratori. Si parlerà di Fabrizio anche a La Vita in Diretta (alle 16.50) e non mancherà il ricordo di Flavio Insinna a L’Eredità (18.45). Tutti i suoi ex colleghi renderanno quindi omaggio a Fabrizio e immaginiamo che ci saranno diversi momenti commoventi, visto che tutti erano molto legati a Frizzi. Ancora oggi, a un anno dalla sua morte, il dolore è fortissimo per la perdita di un uomo che ha lasciato il segno nella vita di tutti. E ovviamente, se tanto è il dolore per chi non ha mai conosciuto Fabrizio, e lo ha solo visto in tv, immaginiamo che per le persone a lui care, sia ancora più grande il vuoto lasciato da una persona speciale.

L’omaggio per Fabrizio Frizzi arriverà anche dalle altre reti. Vediamo quelli che sono gli appuntamenti su Rai 2.

I Fatti Vostri e in quella di Detto Fatto ripercorrendo, con foto e filmati, la sua carriera. Rai3 affiderà il ricordo ad Agorà, Mi manda Raitre, e Blob, mentre Tv Talk gli riserverà un ampio spazio nella puntata in onda sabato 30 marzo.

E ancora martedì 26 marzo, nella chiesa del Cristo Re a Roma alle ore 12 verrà celebrata una messa di suffragio dal cappellano della Rai don Walter Insero, lo stesso che aveva presieduto i funerali di Frizzi.

Su RaiPlay, invece, il pubblico potrà – ancora una volta – seguirlo con affetto nelle puntate di Scommettiamo Che? e nella fiction Non lasciamoci più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.