Programmi TV

Meraviglie–La penisola dei tesori oggi non andrà in onda: spazio alla partita della Nazionale

Stasera Meraviglie 2019 non andrà in onda per lasciare spazio alla partita Italia-Liechtenstein

Stasera, 26 marzo 2019, Meraviglie – La penisola dei tesori non andrà in onda. Il programma dedicato alle bellezze del nostro Paese subirà uno stop per lasciare spazio alla partita di calcio della Nazionale italiana. Gli azzurri, infatti, alle ore 20:45 scenderanno in campo per affrontare il Liechtenstein allo Stadio Tardini di Parma. Niente prima serata in compagnia di Alberto Angela, questa sera una piccola pausa in vista di seguire poi la terza puntata la prossima settimana! Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Meraviglie – La penisola dei tesori si ferma una settimana, in campo l’Italia

Come vi abbiamo riportato poc’anzi nell’introduzione dell’articolo, quest’oggi il programma Meraviglie – La penisola dei tesori condotto da Alberto Angela non andrà in onda per lasciare spazio alla partita Italia-Liechtenstein, gara valida per la qualificazione agli Europei del 2020. I ragazzi di Roberto Mancini guidano il Girone J assieme alla Grecia e alla Bosnia ed Erzegovina. Stasera l’Italia cercherà di ampliare in proprio bottino di punti contro un’avversaria che sulla carta è inferiore.

Mancini stasera dovrebbe mandare in campo i suoi giocatori con il modulo 4-3-3. In attacco la formazione azzurra presenterà due novità. L’attaccante bianconero Moise Kean, in gol contro la Finlandia, verrà supportato da Fabio Quagliarella e Matteo Politano. Il Ct della nostra Nazionale in conferenza stampa si è detto fiducioso del percorso fatto fin’ora sulla panchina dell’Italia, ecco le sue parole: “Riportato entusiasmo grazie al gioco, siamo felici. Cominciamo ad avere un’identità”.

Le probabili formazioni

Italia: Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean

Liechtenstein: B. Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Haler, Polverino, M. Buchel, Salanovic; Gubser

Meraviglie 2019: quanto torna in onda e che novità riserveranno ai telespettatori le prossime puntate

Il programma di divulgazione ed informazione intitolato ‘Meraviglie’ tornerà in onda martedì 2 aprile 2019 in prime time su Rai 1. La prossima puntata sarà ambientata a Urbino, Lecce e il Monte Bianco. L’ultima puntata di Meraviglie – La penisola dei tesori, invece, andrà in onda il 9 aprile.

Il programma condotto da Alberto Angela sta avendo un grandissimo successo. La puntata di esordio, andata in onda il 12 marzo, ha conquistato ben 4,5 milioni di telespettatori. Meraviglie rappresenta un omaggio alle bellezze dell’Italia, uno dei paesi più belli al mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.