Programmi TV

Marco Carta a Live-Non è la d’Urso: presenterà il suo fidanzato?

Marco Carta a Live-Non è la d'Urso: è arrivato il momento di presentare il suo fidanzato?

Una nuova scoppiettante puntata di Live-Non è la d’Urso andrà in onda oggi 27 marzo 2019 su Canale 5 in prima serata. I nomi degli ospiti sono stati annunciati e, tra gli altri, ci sarà anche Marco Carta. Saprete che il cantante, ex vincitore di Amici, è stato ospite, qualche settimana fa, in una puntata di Domenica Live nel corso della quale aveva deciso di fare il suo coming out. Una scelta condivisa da qualcuno e criticata da altri, quella del cantante di Amici . Marco Carta aveva spiegato che per molto tempo aveva preferito non parlare della sua vita privata, non sentendosi pronto di dire a tutti che aveva un fidanzato. Grazie anche a Barbara d’Urso, ha poi avuto voglia di dire al mondo intero di essere fidanzato con un uomo. Non è così scontato un coming out, anche se oggi, come abbiamo detto più volte, non dovrebbe neppure esserci bisogno di specificare con chi si sta, ma forse solo con chi! In ogni caso Marco Carta ha deciso di aprirsi al pubblico di Canale 5 e questa sera, lo farà ancora una volta, nello studio della d’Urso in prime time. A tal proposito ci chiediamo: Marco Carta presenterà il suo fidanzato?

LIVE-NON E’ LA D’URSO: MARCO CARTA OSPITE DI BARBARA D’URSO, PRESENTERA’ IL SUO FIDANZATO?

Qualche ora fa è stato ufficializzato il nome di Marco Carta, tra gli ospiti di Live e sui social, molti fans si chiedono se è arrivato il momento di presentare a tutti il suo compagno! Marco infatti, ha pubblicato alcune immagini dei suoi viaggi in compagnia del suo fidanzato ma non ha mai mostrato il suo volto e inoltre non ha mai fatto il suo nome. E’ arrivato il momento di dire a tutti chi è?

Il cantante di recente ha parlato del suo compagno anche a Vieni da Me e nel salotto di Caterina Balivo aveva rivelato che il ragazzo è molto paziente perchè sopportare uno come lui non è semplice. Pare che il suo fidanzato sia un ragazzo molto tranquillo, anche per questo non vuole far parte del mondo della tv? E’ forse arrivato il momento di farsi conoscere da tutti?

Sappiamo davvero pochissimi di questo ragazzo ma Marco ha deciso anche di lasciare Roma per volare a Milano da lui. I due vivono insieme ormai da tempo. E chissà che lo studio di Live-Non è la d’Urso non sia quello giusto per presentarlo a tutti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.