Programmi TV

Giulia Salemi incinta, Francesco Monte presto papà? Al Maurizio Costanzo Show la risposta (Foto)

E' già in dolce attesa Giulia Salemi? Le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show rivelano se Francesco Monte sarà presto papà (foto)

salemi e monte


Giulia Salemi è incinta? Molti non pensavano nemmeno che una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Giulia e Francesco Monte sarebbero rimasti insieme, adesso c’è il dolce pettegolezzo della gravidanza. E’ al Maurizio Costanzo Show che l’ex tronista ha risposto alla domanda. Entrambi ospiti stasera al talk show di Canale 5 e le anticipazioni rivelano se la Salemi è incinta. La puntata del MCS è stata registrata ieri e Il Vicolo delle News anticipa la risposta della coppia. E’ stato il conduttore a chiedere a entrambi quando hanno intenzione di mettere al mondo un bebè. Un po’ imbarazzato ha risposto Francesco dicendo che è un po’ troppo presto per parlare di figli, di questi argomenti. Infatti, sono fidanzati da pochi mesi, anche se fanno già progetti importanti, ma un figlio è ben altra cosa. Quindi niente pancino per la bella Giulia Salemi, non è incinta.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI PRONTI PER LA CONVIVENZA

Nessuno dei due ha voglia di saltare le tappe, sono innamorati, il loro amore procede a gonfie vele e all’orizzonte sembra ci sia anche una convivenza e già questo è un passo molto importante per una coppia ma niente bebè in arrivo.

E’ la mamma dell’ex gieffina vip ad avere spifferato le novità che riguardano la figlia e il suo fidanzato ai microfoni di Pomeriggio 5. E’ un periodo perfetto per Francesco e Giulia anche perché lei è riuscita a recuperare anche il rapporto con la sua mamma, legame che si era incrinato dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Stasera potremo seguire la puntata del Maurizio Costanzo Show e ammirare anche la bella coppia sempre più innamorata. Chi l’avrebbe detto che un reality show potesse togliere l’amore di Cecilia Rodriguez al bel Francesco ma lo steso programma restituirgli la felicità con Giulia Salemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.