Programmi TV

A Verissimo Il volo protagonista nella puntata del 30 marzo 2019

Nella puntata di Verissimo in onda il 30 marzo 2019 arriva Il volo. Ignazio, Piero e Gianluca ospiti di Silvia Toffanin

Nella puntata di Verissimo in onda domani, tra i protagonisti anche i tre ragazzi del Volo. Ignazio, Piero e Gianluca saranno ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata del 30 marzo 2019, i tre cantanti parleranno della loro musica, dei loro 10 anni di carriera e anche della loro esperienza sul palco di Sanremo a febbraio.

IL VOLO A VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI DEI TRE CANTANTI NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN

In studio i tre ragazzi hanno parlato anche di questa ultima esperienza sul palco di Sanremo. Si sono piazzati al terzo posto e sono felicissimi di questo traguardo ma sono meno felici di quello che è accaduto durante il Festival quando le critiche nei loro confronti non sono mancate. Il vero problema però non sono le critiche ma le offese che Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno dovuto sopportare. E infatti, nel salotto di Verissimo, sottolineano proprio questo aspetto.

Le critiche le leggiamo, le apprezziamo e sono quelle che fanno crescere. Quello che non tolleriamo sono le offese“, ha risposto Piero alle domande della conduttrice.

Ecco le parole dei tre ragazzi nello studio di Verissimo:

Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì. Degli incompetenti non si possono permettere, con il loro atteggiamento, di offendere tutta la categoria dei giornalisti”.

GIANLUCA GINOBLE FIDANZATO: LA CONFESSIONE A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 30 MARZO 2019

Sono tante le fans curiose che vogliono anche sapere qualcosa della vita privata dei tre cantanti. E Gianluca ha rivelato di essere fidanzato:
Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. E’ bello poter cantare per qualcuno”.

L’intervista completa ai tre cantanti andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda domani. Vi ricordiamo che questa settimana il programma di Canale 5 andrà in onda alle 15, subito dopo una puntata più breve di Amici. Tre ore e mezza in compagnia di Silvia Toffani con tutti gli ospiti della puntata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.