Programmi TV

Ciao Darwin 8 è tempo di cime contro rape: la sfida del 29 marzo 2019

Ciao Darwin 8 nella terza puntata in onda il 20 marzo 2019 si sfidano le cime e le rape: ultime news e anticipazioni

Con una media superiore ai 4 milioni di spettatori, Ciao Darwin 8 si conferma come uno dei programmi più visti di Canale 5. Paolo Bonolis e Luca Laurenti amatissimi dal pubblico della rete, lasciano il segno grazie al loro modo di fare e al loro affiatamento. E poco importa se per tutti Ciao Darwin continua a essere il programma più trash del piccolo schermo. Oggi 29 marzo 2019 andrà in onda la terza puntata del programma di Paolo Bonolis. Quali sono le due fazioni che si sfidano in questa terza puntata dedicata allo show di Canale 5? La sfida di oggi vedrà scendere in campo la squadra delle cime e la squadra delle rape. Non è una ricetta tipica della Puglia ma una sfida tra chi si credere colto e intellettuale e chi invece non ha nessun genere di rudimenti…

CIAO DARWIN 8 ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 MARZO 2019: LA SFIDA DELLE CIME VS LE RAPE

In questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Cime e Rape. A capitanare le due squadre, rispettivamente, il professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Umberto Broccoli è un archeologo e studioso, oltre che un autore televisivo e appassionato di piccolo schermo. E’ un saggista e accademico italiano, una figura che si può ritenere di certo una “cima” e non una rapa. A guidare invece l’altra fazione, nonostante la sua passione per la poesia e le sue letture che spopolano sui social, Carmen di Pietro che a quanto pare, finisce nel mondo delle “rape”. Immaginiamo che ne vedremo delle belle, del resto già le prime due puntate hanno offerto uno spettacolo unico, almeno per chi ama questo genere.

Ha spopolato sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella seconda puntata: Angelina Michelle, bellissima e popolare modella russa 24enne. Chi sarà la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana?

Appuntamento quindi a stasera con una nuova puntata di Ciao Darwin 8.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.