Il commissario Montalbano torna anche al mercoledì: Live-Non è la d’Urso spacciato?


I fans de Il commissario Montalbano sono in trepidante attesa: dalla prossima settimana Salvo Montalbano torna su Rai 1 per “La primavera di Montalbano” con ben 10 episodi in replica. La Rai ha rivelato anche i giorno di messa in onda della serie da record di ascolti: Il commissario Montalbano andrà in onda al lunedì, come di consueto, e anche al mercoledì. Due gli appuntamenti settimanali con la serie di Rai 1. E il mercoledì sera è molto interessante come giorno scelto dalla Rai perchè l’amatissima serie con protagonista Luca Zingaretti generalmente anche con gli episodi in replica riesce a incassare record di ascolti. E sarà davvero molto interessante seguire lo scontro a distanza tra Il commissario Montalbano e Live-Non è la d’Urso. Il programma di Canale 5, partito con ascolti buoni, in media con quelli che sono i numeri della prima serata della rete, ha poi subito un evidente calo. Lo stesso pubblico che ama la d’Urso non ha trovato nessuna novità nel programma in onda in prima serata ( oltre al fatto che in questa era televisiva ancora si pensa che andare in onda fino all’una di notte sia cosa buona e giusta). Live è passato dal 17 % di share, con oltre 3 milioni di spettatori, a quella del 13 % con 2,1 milioni di spettatori. Numeri che dovrebbero far preoccupare ma che invece, a quanto pare, sono in linea con quelle che erano le aspettative della rete e dell’azienda.

IL COMMISSARIO MONTALBANO TORNA IN REPLICA ANCHE AL MERCOLEDE’ SERA: COSA SUCCEDERA’ NELLO SCONTRO CON LIVE-NON E’ LA D’URSO?

Proprio ieri la D’Urso, nella puntata di Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata di Pier Silvio Berlusconi che le faceva i complimenti per la trasmissione, dicendole che Live gli era piaciuto moltissimo. Se quindi in quel di Mediaset sono contenti così, anche se lo scontro con Montalbano dovrebbe rivelarsi disastroso, i vertici dell’azienda potrebbero essere in ogni caso soddisfatti di quello che fanno in casa loro. Del resto, come si sul dire, contenti loro, contenti tutti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close