Paolo Brosio in lacrime a Verissimo: dall’Isola dei famosi alla bambina che ha adottato


Paolo Brosio è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2019 ma non è riusciti ad arrivare in finale. Oggi Brosio è stato quindi accolto da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. L’ex naufrago ha raccontato di questa sua nuova esperienza sull’Isola dei famosi, per lui infatti è la seconda volta in Honduras. Ma in questa occasione Paolo era una persona diversa, una persona di fede ed è per questo che ha vissuto l’esperienza anche in un modo differente dalla sua prima volta. Oggi a Verissimo Brosio ha parlato della sua partecipazione al reality di Canale 5 ma non solo.

PAOLO BROSIO A VERISSIMO PARLA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 MA NON SOLO

Già in diretta nella passata puntata dell’Isola, Paolo aveva accennato ad Alessia di quello che ha visto una volta lasciata l’Isola. Oggi con più calma lo racconta anche a Silvia Toffanin.

Quando sono stato eliminato, ho visto la sofferenza vera. Io sono uscito il 18 marzo. Il 19 si festeggia San Giuseppe in tutto il mondo e sono andato a messa, ma non ho trovato la chiesa. Ho visto i sacerdoti missionari celebrare la messa nelle strade, tra i liquami, con i bambini che giocano a calcio senza scarpe e così ho ripensato alle discussioni che sull’isola ho avuto con Marina e Luca per degli occhialini e ho detto ma chi se ne frega”.

Poi Brosio si commuove parlando della piccola Eva, la bambina che ha adottato qualche anno fa.

Eva è la bimba che ho adottato a distanza in Bosnia. Nel 2009, lei è venuta a pregare sulle mie ginocchia e mi ha scelto. Io l‘ho conosciuta quando aveva 18 mesi. Io vado a trovarla perché lei non può venire in Italia”.

Durante la sua permanenza in Honduras, Brosio ha molto pensato alla piccola. E nel salotto di Silvia Toffanin racconta: “ho pensato tanto a lei in queste settimane. Sull’Isola pregavo tutti i giorni per lei e per mia madre che ha 98 anni e che è riuscita a diventare nonna con questa bimba”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close