Ascolti tv 30 marzo 2019: Ballando con le stelle 2019 vs Amici 18, chi vince la prima sfida?


Grandissima attesa questa mattina per i dati di ascolto del 30 marzo 2019! E’ vero che abbiamo tutti dormito un’ora in meno ma l’ansia nel conoscere il programma leader della serata del sabato è grande per gli appassionati di dati di ascolto e di sfide in prime time. Se poi gli ascolti tv di ieri riveleranno il nome del programma che ha vinto tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18, le cose si fanno ancora più interessanti visto che a sfidarsi, anche se loro non vogliono sentir parlare della guerra degli ascolti, sono Milly Carlucci e Maria de Filippi. Una battaglia a distanza quella tra Amici 18 e Ballando con le stelle 2019 che inizia in due orari diversi. Ballando ( con la sua prima parte che in questa edizione si chiama Tutti in pista ed è terminata verso le 22, inizia intorno alle 20,35 dopo il Tg1). Per Amici invece c’è il classico orario: si parte dopo Striscia la notizia intorno alle 21,20. Quello che sicuramente ci interesserà è il dato di ascolto che riguarda la sovrapposizione dei due programmi.



ASCOLTI TV 30 MARZO 2019: LA PRIMA SFIDA TRA BALLANDO CON LE STELLE E AMICI, CHI VINCE?

Davvero difficile questa mattina provare a fare un bilancio di quello che potrebbe succedere perchè nelle passate stagioni ci sono stati diversi risultati. Potrebbe vincere Amici 18, anche quest’anno in diretta e senza nessun genere di anticipazioni. Ma potrebbe vincere anche Ballando con le stelle che torna nel sabato sera di Rai 1 con un super cast. Staremo a vedere.

ASCOLTI TV 30 MARZO 2019: AMICI 18 CON UN REGOLAMENTO ASSURDO TORNA IN PRIME TIME

Prima di questa puntata del serale di Amici non c’è stata nessuna conferenza stampa e, seguendo la puntata di ieri, comprendiamo anche il motivo. Il nuovo regolamento del programma di Canale 5 è assurdo, difficile da spiegare se non mentre si svolge lo show. A differenza delle passate edizioni quest’anno c’è un solo giudice Loredana Bertè, ma a lei poi si aggiungono anche altri due chiamati a giudicare in una occasione. Poi si chiede anche il parere del pubblico, poi ci sono le decisioni dei due direttori artistici. Insomma succede qualsiasi cosa. Nella prima puntata, in ogni caso, dopo tutto il meccanismo, che ha visto sfidarsi le due squadre, a lasciare la scuola di Amici e il serale è stato Mowgly. Un risultato giusto visto che nessuno ancora riusciva a credere che il ballerino fosse passato al serale.

ASCOLTI TV 30 MARZO 2019: BALLANDO CON LE STELLE RISCENDE IN PISTA

Ballando torna su Rai 1 con qualche piccola novità, con nuovi ritmi e con tanta voglia di far passare al pubblico a casa una bella serata. Il cast di questa edizione sembra promettere bene, vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 30 MARZO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DEL PRIME TIME 

I dati auditel relativi alla serata di ieri:

La prima puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai 1 il 30 marzo 2019 è stata vista da 4.527.000 spettatori pari al 20.16% di share nel segmento Tutti in Pista in onda dalle 20.41 alle 21.51 e 3.710.000 spettatori pari al 21.94% dalle 21.54 alle 0.43

La prima puntata di Amici 18 in onda su Canale 5 è stata vista da 4.096.000 spettatori pari al 22.23% di share.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close