Programmi TV

Ascolti tv 1 aprile 2019: la finale dell’Isola dei famosi 2019 resiste a Montalbano?

Gli ascolti tv del primo aprile 2019: ecco i dati auditel della finale dell'Isola dei famosi 2019 che sfida le repliche di Montalbano. Chi vince?

Nuovo appuntamento al martedì mattina con i dati di ascolto. Ed è l’ultimo giorno in cui analizzeremo i dati auditel relativi all’Isola dei famosi 2019 ( e qualcosa ci dice che sarà l’ultima analisi per molto tempo visto che il reality dovrebbe prendersi una pausa e non andare in onda per qualche annetto). La finale dell’Isola dei famosi in onda il primo aprile 2019 sfida le repliche del Commissario Montalbano. Alessia Marcuzzi e company riusciranno a tenere testa alla concorrenza? Non sappiamo quali saranno i dati di ascolto di questa finale dell’Isola dei famosi 2019 ma una cosa possiamo immaginarla: non ci sarà trippa per gatti. Le repliche del Commissario Montalbano da sempre sono più che viste. Immaginare quindi che anche in questa occasione la prima rete batta senza troppe difficoltà Canale 5, non è una cosa dell’altro mondo, anzi. La sensazione è che Rai 1 sarà senza troppa fatica la prima rete più vista nella serata di ieri, bisogna solo capire come l’Isola arriverà a questa ultima puntata. Ossa rotte oppure il reality di Canale 5 resisterà nonostante tutto?

ASCOLTI TV 1 APRILE 2019: ECCO I DATI DI ASCOLTO RELATIVI ALLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Non ci resta quindi che aspettare i dati auditel, in arrivo come sempre dopo le 10 del mattino, per capire quanti spettatori avrà raccolto davanti al piccolo schermo la finale dell’Isola che ha visto la vittoria di Marco Maddaloni che ha trionfato con oltre il 60% dei voti. Al secondo posto in classifica si piazza invece Marina La Rosa mentre per chiudere il podio arrivar Luca Vismara che deve accontentarsi del terzo posto. Nel corso dell’ultima puntata il rientro in studio di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni; quello di Riccardo Fogli che ha riabbracciato sua moglie e quello di Soleil che ha rivisto il suo Jeremias.

Ecco i dati di ascolto della finale dell’Isola dei famosi 2019:
 3.231.000 spettatori pari al 18.1% di share. 

ASCOLTI TV 1 APRILE 2019: I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ALTRI CANALI

Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto incassati dall’episodio de Il commissario Montalbano in replica su Rai 1 con La giostra degli scambi.

6.718.000 spettatori pari al 28.6% di share per Montalbano che doppia Canale 5, come era prevedibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.