Programmi TV

Reazione a Catena 2019: Marco Liorni nuovo conduttore al posto di Gabriele Corsi

Marco Liorni è il nuovo conduttore di Reazione a Catena? Le ultime news sul programma di Rai 1

E’ tempo di pensare alla stagione estiva delle reti Rai e a quanto pare, si lavora in quel di Viale Mazzini per definire non solo i palinsesti estivi ma anche quelli della prossima stagione autunnale. In queste ore quindi si chiuderebbero contratti e si starebbero facendo delle scelte importanti. Tra queste anche quella relativa al conduttore di Reazione a Catena. A dare la notizia del cambiamento al timone del programma di Rai 1 è Tvblog che, in un pezzo che dà in anteprima questa notizia, rivela il nome del futuro volto del quiz di Rai 1. Al posto di Gabriele Corsi, secondo quelle che sono le indiscrezioni raccolte da Blogo, dovrebbe arrivare Marco Liorni. Una notizia che non desta molto scalpore tra gli addetti ai lavori. Il nome di Marco Liorni è stato fatto negli ultimi mesi, in particolare in considerazione del fatto che il conduttore, dopo aver perso la sua Vita in diretta, avrebbe dovuto avere un day time. Quel momento sarebbe arrivato! Marco Liorni, dopo aver costruito un piccolo gioiellino con le sue mani, nel pomeriggio del sabato di Rai 1, parliamo di Italia sì, sarebbe quindi pronto per una nuova avventura, quello che lo vedrebbe conduttore di un game. Un ruolo diverso dal solito che lo riporta un po’ alle origini quando tutti lo ricordiamo inviato del Grande Fratello, fresco, dinamico e divertente.

REAZIONE A CATENA 2019: MARCO LIORNI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DEL QUIZ DI RAI 1?

Dicevamo che la stagione di Marco Liorni era iniziata male: via da La vita in diretta, con la promessa di avere un programma tutto suo e forse anche il timone de L’eredità, il conduttore si era invece ritrovato senza nulla. Il suo progetto, che doveva essere diverso, forse per un day time o una prima serata, si era poi trasformato in un programma per il sabato pomeriggio. E l’esordio non era stato dei migliori.

Secondo quanto si legge su Tvblog, l’ultima parola, nella scelta del conduttore del quiz, doveva essere della direttrice di rete, Teresa de Santis che, proprio oggi, avrebbe sciolto la riserva. Le registrazioni del programma dovrebbero del resto iniziare a breve per cui immaginiamo che sarà lo stesso Marco Liorni, se questa notizia fosse confermata, a dire la sua al pubblico che lo segue con tanto affetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.