Reazione a Catena 2019: Marco Liorni nuovo conduttore al posto di Gabriele Corsi


E’ tempo di pensare alla stagione estiva delle reti Rai e a quanto pare, si lavora in quel di Viale Mazzini per definire non solo i palinsesti estivi ma anche quelli della prossima stagione autunnale. In queste ore quindi si chiuderebbero contratti e si starebbero facendo delle scelte importanti. Tra queste anche quella relativa al conduttore di Reazione a Catena. A dare la notizia del cambiamento al timone del programma di Rai 1 è Tvblog che, in un pezzo che dà in anteprima questa notizia, rivela il nome del futuro volto del quiz di Rai 1. Al posto di Gabriele Corsi, secondo quelle che sono le indiscrezioni raccolte da Blogo, dovrebbe arrivare Marco Liorni. Una notizia che non desta molto scalpore tra gli addetti ai lavori. Il nome di Marco Liorni è stato fatto negli ultimi mesi, in particolare in considerazione del fatto che il conduttore, dopo aver perso la sua Vita in diretta, avrebbe dovuto avere un day time. Quel momento sarebbe arrivato! Marco Liorni, dopo aver costruito un piccolo gioiellino con le sue mani, nel pomeriggio del sabato di Rai 1, parliamo di Italia sì, sarebbe quindi pronto per una nuova avventura, quello che lo vedrebbe conduttore di un game. Un ruolo diverso dal solito che lo riporta un po’ alle origini quando tutti lo ricordiamo inviato del Grande Fratello, fresco, dinamico e divertente.

REAZIONE A CATENA 2019: MARCO LIORNI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DEL QUIZ DI RAI 1?

Dicevamo che la stagione di Marco Liorni era iniziata male: via da La vita in diretta, con la promessa di avere un programma tutto suo e forse anche il timone de L’eredità, il conduttore si era invece ritrovato senza nulla. Il suo progetto, che doveva essere diverso, forse per un day time o una prima serata, si era poi trasformato in un programma per il sabato pomeriggio. E l’esordio non era stato dei migliori.

Secondo quanto si legge su Tvblog, l’ultima parola, nella scelta del conduttore del quiz, doveva essere della direttrice di rete, Teresa de Santis che, proprio oggi, avrebbe sciolto la riserva. Le registrazioni del programma dovrebbero del resto iniziare a breve per cui immaginiamo che sarà lo stesso Marco Liorni, se questa notizia fosse confermata, a dire la sua al pubblico che lo segue con tanto affetto.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close