A Uomini e Donne Maria caccia Gian Battista dallo studio e scatena il delirio sui social


Chi segue Uomini e Donne e non può fare a meno delle anticipazioni del programma di Canale 5, già da settimane aspetta questo momento: quello in cui Gian Battista è stato protagonista, quello che abbiamo visto oggi e che insieme a noi hanno seguito sicuramente una media di 3 milioni di spettatori. Nella puntata del 3 aprile 2019 abbiamo assistito al “botolamento” per dirla alla Caduta Libera, di Gian Battista. In realtà il cavaliere era ancora a Uomini e Donne per miracolo, non sappiamo per quale grazia mariana, l’uomo fosse ancora nello studio dopo quello che aveva combinato con Claire. Detto questo, oggi a quanto pare, anche se lui via social e non solo continua a negare, l’ha combinata grossa.

UOMINI E DONNE MARIA CACCIA GIAN BATTISTA: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 3 APRILE 2019

Gian Battista è stato visto spintonare una collaboratrice di Maria da Gianni Sperti, è stato accusato dalla stessa ragazza che ha confermato la versione dell’opinionista ma ha anche continuato a negare. E tra l’altro sui social, ha peggiorato ancora di più la sua situazione dicendo che non avrebbe potuto spintonare la ragazza visto il suo peso. Insomma un gran signore. In ogni caso Maria questa volta non ha voluto sentire ragioni. Del resto se vai in un programma e ti permetti di avvicinarti anche solo in modo minaccioso a una persona che sta lavorando per te, allora non meriti il rispetto di nessuno.

La reazione di Maria de Filippi, che a differenza di quello che immaginavamo dopo aver letto le anticipazioni, è stata fin troppo pacata, ha fatto impazzire il pubblico che segue Uomini e Donne. Un vero e proprio delirio sui social che ha portato Uomini e Donne nei trend topic di Twitter.

UOMINI E DONNE PUNTATA 3 APRILE 2019: GIAN BATTISTA CACCIATO DALLO STUDIO ( VIDEO )

Gian Battista ha provato a difendersi dicendo di non avere nessuna colpa ma anche i toni usati non erano di certo quelli di una persona tranquilla a e pacata. Immaginiamo che del cavaliere non sentiremo più parlare, almeno nello studio di Canale 5.


E voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close