Programmi TV

A Uomini e Donne Maria caccia Gian Battista dallo studio e scatena il delirio sui social

Standing ovation per Maria de Filippi dopo la decisione di cacciare dallo studio di Uomini e Donne Gian Battista, ecco cosa è successo

Chi segue Uomini e Donne e non può fare a meno delle anticipazioni del programma di Canale 5, già da settimane aspetta questo momento: quello in cui Gian Battista è stato protagonista, quello che abbiamo visto oggi e che insieme a noi hanno seguito sicuramente una media di 3 milioni di spettatori. Nella puntata del 3 aprile 2019 abbiamo assistito al “botolamento” per dirla alla Caduta Libera, di Gian Battista. In realtà il cavaliere era ancora a Uomini e Donne per miracolo, non sappiamo per quale grazia mariana, l’uomo fosse ancora nello studio dopo quello che aveva combinato con Claire. Detto questo, oggi a quanto pare, anche se lui via social e non solo continua a negare, l’ha combinata grossa.

UOMINI E DONNE MARIA CACCIA GIAN BATTISTA: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 3 APRILE 2019

Gian Battista è stato visto spintonare una collaboratrice di Maria da Gianni Sperti, è stato accusato dalla stessa ragazza che ha confermato la versione dell’opinionista ma ha anche continuato a negare. E tra l’altro sui social, ha peggiorato ancora di più la sua situazione dicendo che non avrebbe potuto spintonare la ragazza visto il suo peso. Insomma un gran signore. In ogni caso Maria questa volta non ha voluto sentire ragioni. Del resto se vai in un programma e ti permetti di avvicinarti anche solo in modo minaccioso a una persona che sta lavorando per te, allora non meriti il rispetto di nessuno.

La reazione di Maria de Filippi, che a differenza di quello che immaginavamo dopo aver letto le anticipazioni, è stata fin troppo pacata, ha fatto impazzire il pubblico che segue Uomini e Donne. Un vero e proprio delirio sui social che ha portato Uomini e Donne nei trend topic di Twitter.

UOMINI E DONNE PUNTATA 3 APRILE 2019: GIAN BATTISTA CACCIATO DALLO STUDIO ( VIDEO )

Gian Battista ha provato a difendersi dicendo di non avere nessuna colpa ma anche i toni usati non erano di certo quelli di una persona tranquilla a e pacata. Immaginiamo che del cavaliere non sentiremo più parlare, almeno nello studio di Canale 5.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.