Programmi TV

Anticipazioni Ciao Darwin 8, quarta puntata: arriva Padre Natura

Venerdì 5 aprile andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi Taylor Mega e Giorgia Palmas.

ciao darwin terre desolate

Venerdì 5 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata di Ciao Darwin 8 ‘Terre Desolate’ condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma Mediaset è reduce da tre puntate che hanno registrato il boom di ascolti. In questa nuova puntata a sfidarsi saranno Messaline e Giuliette, capitanate rispettivamente da Taylor Mega e Giorgia Palmas. Attesissima anche la presenza di Padre Natura che andrà a sostituire Madre Natura dopo le prime tre puntate di questa ottava edizione.

Anticipazioni Ciao Darwin 8, quarta puntata: a sfidarsi Taylor Mega e Giorgia Palmas

Nella quarta puntata dell’edizione numero 8 di Ciao Darwin, stando alle anticipazioni, vedremo sfidarsi Messaline e Giuliette. Due categorie particolari che andiamo a descrivere. Le Messaline prendono il nome da una nota e famosa Imperatrice romana: Valeria Messalina. La categoria delle Messaline sarà dominata, dunque, da donne vistose e provocanti. Le Giuliette, invece, si riferiscono alla celebre Giulietta di William Shakespeare e, quindi, vede protagoniste donne caste. A capitanare le due squadre saranno Taylor Mega, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, per le Messaline e Giorgia Palmas, nota per aver fatto la velina a Striscia la Notizia, per la sua vittoria a L’Isola dei Famosi e la sua relazione con il campione di nuoto Filippo Magnini. Una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. La categoria che otterrà più punti nelle varie prove vincerà. Chi avrà la meglio?

Ciao Darwin 8 puntata 5 aprile 2019: arriva Padre Natura

Nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 ci sarà una novità: Madre Natura sarà sostituita da Padre Natura. Il motivo? La sfida tra categorie di sole donne. In realtà, non è la prima volta che il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, presenta Padre Natura al pubblico, è già capitato in altre puntate di precedenti edizioni. Non è ancora noto il volto dell’uomo scelto per questo importante ruolo del programma di Canale 5 ma, senza dubbio, lascerà le donne delle due categorie non indifferenti.

Dove sarà possibile rivedere la quarta puntata di Ciao Darwin 8

Per chi non avesse la possibilità di seguire Ciao Darwin venerdì sera, sarà comunque possibile rivedere la puntata. Come? Dopo la messa in onda in prima serata, l’intera puntata del programma condotto da Bonolis sarà subito disponibile su Mediaset Play e potrà essere riprodotta in qualsiasi momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.