Barbara d’Urso contro le nonne vip che posano in copertina con i nipoti: a chi si riferisce?


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 aprile 2019, si è acceso un dibattito in merito alle donne che in gravidanza posano sui social e si scattano foto particolarmente provocanti. Sotto accusa Rosa Perrotta che è stata bersagliata, negli ultimi ultimi, e riempita di critiche a causa dei suoi scatti in vacanza. La Perrotta, al settimo mese di gravidanza, la scorse settimana ha passato alcuni giorni al mare, in vacanza. Ha quindi postato delle foto sui social del suo pancione, delle sue giornate in spiaggia ma ha ricevuto moltissime critiche. Oggi quindi a Pomeriggio Cinque si è acceso il dibattito in merito. Barbara d’Urso ha quindi detto la sua spiegando che, lei non ha nulla da obiettare in questo caso. La conduttrice però ha anche aggiunto che ognuno è libero di scegliere cosa fare, lei per esempio pur essendo sempre in tv, non appare mai sui social al fianco dei suoi familiari. “Mi avete mai visto in foto con i miei figli?” ha detto la conduttrice. E fin qui nulla di nuovo anche se si potrebbe sottolineare come la d’Urso giustamente tenga alla sua privacy ma poi costruisca interi programmi sulle storie di chi invece mette tutto in piazza ( pensiamo proprio a Rosa e Pietro che hanno annunciato in tv il sesso del loro bambino oppure a Paola Caruso che ha mostrato anche le immagini del suo bambino appena nato o di altre signore del mondo della tv che aprono le porte della loro casa alle telecamere dei programmi della d’Urso. Se non lo facessero la conduttrice avrebbe poco di cui parlare). Aperta e chiusa questa parentesi andiamo avanti perchè la battuta più interessante della conduttrice non è stata questa. Ma c’è stata un’altra frecciata che non è passata inosservata.

BARBARA D’URSO E QUELLA STRANA FRECCIATA SULLA PRIVACY DEI PROPRIO FAMILIARI

La d’Urso infatti ha ribadito il concetto e ha specificato che lei in foto, in tv o sui giornali con i suoi figli non la vedremo mai. E ha anche aggiunto che se anche fosse nonna di certo non poserebbe sulle copertine dei giornali per i suoi nipoti solo per avere delle approvazioni sui social perchè del resto lei in copertina ci va anche senza usare questi mezzucci.

Ed è qui che i più attenti di certo avranno notato che questa frecciata forse si riferisse a una sua amica/nemica che qualche copertina in compagnia dei piccoli nipotini di recente l’ha anche fatta. Siamo noi a pensare male? Mah…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close