Programmi TV

Barbara d’Urso contro le nonne vip che posano in copertina con i nipoti: a chi si riferisce?

Quella strana frecciatina di Barbara d'Urso: se fossi nonna non poserei sulle copertine con i miei nipotini. Le ultime news da Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 aprile 2019, si è acceso un dibattito in merito alle donne che in gravidanza posano sui social e si scattano foto particolarmente provocanti. Sotto accusa Rosa Perrotta che è stata bersagliata, negli ultimi ultimi, e riempita di critiche a causa dei suoi scatti in vacanza. La Perrotta, al settimo mese di gravidanza, la scorse settimana ha passato alcuni giorni al mare, in vacanza. Ha quindi postato delle foto sui social del suo pancione, delle sue giornate in spiaggia ma ha ricevuto moltissime critiche. Oggi quindi a Pomeriggio Cinque si è acceso il dibattito in merito. Barbara d’Urso ha quindi detto la sua spiegando che, lei non ha nulla da obiettare in questo caso. La conduttrice però ha anche aggiunto che ognuno è libero di scegliere cosa fare, lei per esempio pur essendo sempre in tv, non appare mai sui social al fianco dei suoi familiari. “Mi avete mai visto in foto con i miei figli?” ha detto la conduttrice. E fin qui nulla di nuovo anche se si potrebbe sottolineare come la d’Urso giustamente tenga alla sua privacy ma poi costruisca interi programmi sulle storie di chi invece mette tutto in piazza ( pensiamo proprio a Rosa e Pietro che hanno annunciato in tv il sesso del loro bambino oppure a Paola Caruso che ha mostrato anche le immagini del suo bambino appena nato o di altre signore del mondo della tv che aprono le porte della loro casa alle telecamere dei programmi della d’Urso. Se non lo facessero la conduttrice avrebbe poco di cui parlare). Aperta e chiusa questa parentesi andiamo avanti perchè la battuta più interessante della conduttrice non è stata questa. Ma c’è stata un’altra frecciata che non è passata inosservata.

BARBARA D’URSO E QUELLA STRANA FRECCIATA SULLA PRIVACY DEI PROPRIO FAMILIARI

La d’Urso infatti ha ribadito il concetto e ha specificato che lei in foto, in tv o sui giornali con i suoi figli non la vedremo mai. E ha anche aggiunto che se anche fosse nonna di certo non poserebbe sulle copertine dei giornali per i suoi nipoti solo per avere delle approvazioni sui social perchè del resto lei in copertina ci va anche senza usare questi mezzucci.

Ed è qui che i più attenti di certo avranno notato che questa frecciata forse si riferisse a una sua amica/nemica che qualche copertina in compagnia dei piccoli nipotini di recente l’ha anche fatta. Siamo noi a pensare male? Mah…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.