Programmi TV

A Live-Non è la d’Urso arriva la bestemmia di Morgan? (VIDEO)

A Live-Non è la d'Urso la presunta bestemmia di Morgan nel corso della diretta. Ecco il video con l'audio

Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri 3 aprile 2019, come avrete visto ( se non eravate già a nanna per ovvi motivi) tra gli ospiti in studio anche Morgan. Il cantante è stato protagonista di un uno contro tutti durante il quale è stato chiamato in causa su diversi argomenti. Prima di affrontare le cinque sfere, Morgan ha anche parlato con Barbara d’Urso del rapporto con le sue figlie facendo capire che lui avrebbe voluto essere un buon padre ma che ci sono state delle problematiche diverse che gli hanno impedito di fare il genitore, anche se ci tiene a distinguere il comportamento che ha avuto Asia Argento da quello di Jessica Mazzoli. Infatti nel secondo caso, Morgan punta proprio il dito contro la sua ex compagna dicendo di esser stato incastrato.

A LIVE NON E’ LA D’URSO ARRIVA LA BESTEMMIA DI MORGAN? ECCO COSA SAREBBE SUCCESSO

Dopo questa prima parte, Morgan affronta quindi le sfere e, i più attenti, si sono resi conto di una imprecazione che Morgan avrebbe detto mentre stava parlando Ivan Cattaneo. Il cantante ha bestemmiato? Di quel momento esiste un video, che potrete riascoltare per farvi una idea e capire se davvero quella che si sente è una imprecazione o una frase diversa detta da Morgan mentre a parlare era l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Vi lasciamo proprio il link del video dei colleghi di Tvblog che sono riusciti ad amplificare questo momento, per provare a capire se davvero quella di Morgan sia stata una bestemmia. C’è da dire che ormai, se anche lo fosse stata, probabilmente ci sarebbe ben poco da fare. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO E ASCOLTARE L’AUDIO

La serata per la d’Urso sembrava esser filata liscia ma forse, questa bestemmia, non era quello che vi voleva. Sempre che ci sia stata, è chiaro. Vedremo se Morgan vorrà dire la sua in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.