Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto e al suo posto arriva una nuova conduttrice?


Giorni concitati in vista delle decisioni per le prossime stagioni televisive dei canali Rai. A quanto pare ci saranno moltissime novità e una di queste, secondo quanto riferisce Italia Oggi in un articolo a firma di Giorgio Ponziano, anche Chi l’ha visto cambia pelle. Come? Da qualche annetto si parla dell’addio di Federica Sciarelli. La conduttrice in molte interviste ha parlato di come la conduzione di un programma così impegnativo di segni e di cambi per forza la vita. Ha dichiarato in diverse occasioni di pensare a un addio ma ha sempre detto che Chi l’ha visto è un pezzo del suo cuore e che per questo avrebbe voluto continuare. A quanto pare però per la Sciarelli, sarebbe arrivato il momento di lasciare il programma di Rai 3. Secondo quanto riferisce Italia Oggi appunto, nella prossima stagione televisiva di Rai 3 a condurre Chi l’ha visto sarebbe un’altra donna che in questi anni abbiamo spesso visto nei programmi di cronaca.

FEDERICA SCIARELLI LASCIA CHI L’HA VISTO? LE ULTIME NOTIZIE SULLA DECISIONE DELLA CONDUTTRICE E SUL NOME DELLA SUA SOSTITUTA

C’è quindi la notizia di questo addio della Sciarelli al programma di Rai 3 ma c’è anche il nome della persona che arriverebbe al suo posto. Secondo quanto riferisce Italia Oggi, il posto di Federica Sciarelli sarebbe preso da Roberta Bruzzone, criminologa e opinionista in molti programmi della rete. La Bruzzone non ha mai avuto un ruolo di conduttrice ma sicuramente saprebbe gestire al meglio un programma in cui si parla di vari argomenti sui quali di certo è sempre preparata. Sarebbe una conduzione diversa dal solito visto che la Bruzzone non nasce conduttrice ma criminologa e dovrebbe quindi imparare a gestire i tempi della diretta. Sarà vero? E’ plausibile pensare che la Sciarelli abbia preso questa decisione e che la Rai altrettanto in fretta abbia deciso con chi sostituire la conduttrice?

Pare proprio di si anche perchè, stando sempre a quello che si legge su Italia Oggi, la Sciarelli starebbe già lavorando a un suo nuovo programma in onda sempre nella prima serata di Rai 3 con altre tematiche tra attualità e politica.

E il pubblico di Rai 3 che segue con passione da anni il programma e che ama la conduzione della Sciarelli come potrebbe reagire di fronte a questo cambiamento?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close