Programmi TV

Domenica Live ospiti 7 aprile 2019: dal video choc di Sarah Altobello alle ultime news sul GF 16

Video choc a Domenica Live il 7 aprile 2019: ospiti e anticipazioni del programma di Barbara d'Urso. Ecco le ultime news

Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 7 aprile 2019? A poche ore dall’inizio del Grande Fratello 16 immaginiamo che in questa puntata si parlerà molto del reality di Barbara d’Urso ma ci sarà ancora uno strascico relativo all’Isola dei famosi 2019. E come ha annunciato la stessa Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, ci sarà in diretta uno spazio dedicato a Sarah Altobello con un video choc che riguarda proprio la concorrente dell’Isola dei famosi 2019. Non sappiamo se Sarah sarà in studio ma di certo si parlerà di lei. E probabilmente, visto che si parla di una notizia di gossip, il video choc potrebbe riguardare il presunto fidanzato della sosia si Melania. Sarah sull’Isola ha fatto capire di essere single, almeno al pubblico a casa. Ricorderete che si era anche invaghita di Yuri . Ma a quanto pare, mentre lei era in Honduras, un uomo diceva di essere il suo fidanzato. Molti opinionisti che abbiamo visto in questi giorni a Pomeriggio Cinque hanno raccontato la versione di Sarah, ossia che questa persona era solo il suo manager, versione confermata anche da ex naufraghi. Ma quest’uomo avrebbe un’altra idea della relazione esistente tra lui e Sarah…Si tratta di questa notizia?

DOMENICA LIVE 7 APRILE 2019: ANTICIPAZIONI E NEWS DELLA PUNTATA

Non sappiamo molto anche perchè a differenza di quanto accade di solito a Pomeriggio Cinque, questa settimana la conduttrice non ha avuto modo di mostrare le anticipazioni della puntata di Domenica Live.

Non sappiamo neppure se in questa puntata ci sarà spazio per gli ex concorrenti dell’Isola. Marina La Rosa ha fatto capire che, dopo Verissimo, non andrà più in tv per qualche tempo. Jeremias Rodriguez come saprete, non ama molto, come il resto della sua famiglia, i salotti d’Ursiani. E a lui si potrebbe unire anche Soleil che, nonostante sia stata anche opinionista di Barbara d’Urso, dopo la fine della sua storia con Luca Onestini non era stata più nei suoi programmi. Potrebbero però esserci Riccardo Fogli e il vincitore Marco Maddaloni. La sorella di Marco è un volto amico di Barbara. Vedremo che cosa succederà anche perchè potrebbe esserci spazio, in quel di Domenica Live, per una super intervista di coppia a Riccardo Fogli e a sua moglie ( anche se questo potrebbe essere un tema caldo del mercoledì sera).

DOMENICA LIVE 7 APRILE 2019: LE ULTIME NEWS SUL GF 16

E’ invece chiaro che nella puntata di Domenica Live del 7 aprile ci sarà spazio per il Gf 16. Lunedì infatti inizia una nuova puntata del reality di Canale 5 e Barbara d’Urso probabilmente presenterà dei nuovi concorrenti di questa edizione del GF.

Non ci resta quindi che ricordarvi che Domenica Live andrà in onda il 7 aprile 2019 come sempre alle 17,20 nella versione ridotta del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.