Programmi TV

Marina La Rosa a Verissimo si rifiuta di incontrare gli ex naufraghi: la rivelazione di Silvia Toffanin

Salta la reunion degli ex concorrenti dell'Isola dei famosi 2019 a Verissimo: tutta colpa di Marina la Rosa

Dalle prime battute di Marina La Rosa nella puntata di Verissimo in onda il 6 aprile 2019 abbiamo capito quale fosse il motivo per il quale la partecipazione al programma non le era andata molto a genio. Come saprete dopo la registrazione della puntata Marina aveva postato sui social un lungo sfogo dal quale si evinceva che qualcosa durante la puntata non era andato come lei avrebbe voluto. Il post incriminato è stato poi cancellato dalla seconda classificata all’Isola dei famosi 2019 ma sui social si sa, nulla si cancella e infatti lo screen delle sue parole aveva già fatto il giro di tutti i siti.

E oggi dalle rivelazioni di Silvia Toffanin abbiamo anche capito che clima si respirasse in studio. Marina La Rosa infatti ha deciso di non incontrare gli ex concorrenti del reality. La Toffanin ha dichiarato: “Ogni anni facciamo una reunion con i concorrenti dei reality, quest’anno non lo abbiamo potuto fare visto che tu non hai voluto incontrare gli ex concorrenti.”

A VERISSIMO LA RIVELAZIONE DI SILVIA TOFFANIN: MARINA LA ROSA NON HA VOLUTO INCONTRARE GLI EX CONCORRENTI

La Toffanin ha quindi sottolineato questa cosa facendo però notare che quando si partecipa a un reality ci si mette anche in gioco e bisognerebbe poi volare alto e lasciarsi le cose alle spalle. Ma Marina ha ribadito la sua posizione dicendo che sull’Isola è stata costretta a stare con determinate persone ma che nella vita reale, se può scegliere, decide lei chi incontrare e chi no. “I miei amici si contano sulla punta della dite, io sto a casa se non voglio incontrare altre persone” ha detto Marina. A queste parole hanno fatto eco quella delle Toffanin: “E allora perchè se sei così asociale sei andata in un reality?”.

A Marina non va neppure giù il fatto che si parli così tanto dei suoi ex compagni di viaggio. “Sei tu la padrona di casa è chiaro ma io trovo parlare di queste cose poco interessante” ha detto Marina la Rosa. “Io auguro la felicità a tutti perchè se tutti sono felici, nessuno viene a rompere le palle a me” ha detto Marina La Rosa convinta di essere per tutti la vincitrice morale di questa edizione dell’Isola dei famosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.