Marina La Rosa vs Silvia Toffanin a Verissimo: frecciatine tra conduttrice ed ex naufraga


Visto il post di Marina La Rosa sui social, oggi c’era grande attesa per l’intervista dell’ex naufraga a Verissimo. E considerato il fatto che il post in questione è stato perfino rimosso dalla bella Marina, si era capito che la cosa “fosse grossa”. Ebbene che cosa è successo a Verissimo di così grave? Qualcuno ha parlato male di Marina? No…Il vero problema riscontrato sta probabilmente nell’atteggiamento che la conduttrice potrebbe avere avuto. Almeno da quelli che sono anche i pareri del pubblico sui social, Silvia Toffanin non avrebbe trattato in modo corretto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Ma le cose stanno davvero così? La sensazione che abbiamo avuto guardando la tv è che il faccia a faccia sia iniziato in modo sereno, ma che poi le cose siano cambiate tra una battuta e una frecciata e una Marina particolarmente pungente. Probabilmente tutto è partito male perchè la Toffanin ha subito sottolineato che questa è la prima volta che non si può fare una reunion con gli ex naufraghi perchè Marina non ha voluto. L’ex gatta morta ha quindi contrattaccato dicendo che la Toffanin avrebbe potuto fare questo incontro senza di lei. Da qui è iniziato tra le due uno scambio di frecciatine reciproche niente male.



A VERISSIMO FACCIA A FACCIA ACIDELLO TRA SILVIA TOFFANIN E MARINA LA ROSA

La Toffanin ha chiesto a Marina La Rosa se per caso fosse invidiosa di Soleil, a questa domanda l’ex naufraga ha subito contraccambiato: ” Sono una donna adulta e non posso essere invidiosa di una ragazza di 20 anni. Stai andando fuori strada e tu che sei una persona intelligente dovresti volare un po’ più in alto. Forse di te posso essere invidiosa perché abbiamo la stessa età, ma di non di una 20enne” sottolineando anche il fatto che la Toffanin ha 40 anni.

Le frecciatine sono andate avanti, Marina ha sottolineato anche il fatto che si stesse parlando troppo di cose poco interessanti, mentre lei si aspettava di parlare del suo percorso e non del rapporto con gli altri. C’è da dire che anche quando la Toffanin ha provato a cambiare discorso, Marina si è chiusa a riccio. La conduttrice di Verissimo le ha chiesto se volesse in qualche modo parlare del suo papà visto che sull’Isola si era aperta ricordandolo e Marina aveva chiuso subito l’argomento dicendo che non voleva farlo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close