Programmi TV

Giulio Golia assente a Le Iene: problemi di salute? Cosa succede? E’ mistero

Che cosa è successo a Giulio Golia? Le ultime notizie dopo la puntata de Le Iene e l'assenza dell'inviato

Abbiamo aspettato qualche ora per capire se ci fossero delle novità in merito al “mistero” che riguarda Giulio Golia. Purtroppo però nè dai social dell’inviato de Le Iene, nè da quelli ufficiali del programma, arrivano notizie. Chi ha visto la puntata de Le Iene in onda ieri, domenica 7 aprile 2019, ha ascoltato il saluto dei colleghi di Golia che hanno spiegato che il loro amico non sarebbe stato protagonista della puntata. Ci siamo quindi tutti chiesti quali fossero i motivi che hanno tenuto Giulio lontano dal programma di Italia 1, sperando che qualcuno desse maggiori spiegazioni. Le ore però sono passate ma non ci sono state novità. Anche per questo moltissimi fans del programma, e molti fan di Giulio, si chiedono che cosa stia succedendo a Golia.

Problemi di salute per l’inviato de Le Iene? Ovviamente la speranza è che non si tratti di nulla di grave.

GIULIO GOLIA ULTIME NOTIZIE: COSA SUCCEDE A L’INVIATO DE LE IENE?

Prima di iniziare volevo dedicare un momento a un grande amico e collega. Oggi non è qui con noi”, ha esordito Matteo Viviani nella puntata de Le Iene in onda ieri. E poi ha spiegato: “Sta vivendo un momento privato molto doloroso”. Nessuno in studio ha però approfondito la natura di quanto accaduto a Giulio Golia anche se i volti dei conduttori del programma di Italia 1 sono apparsi molto seri. In particolare Nadia Toffa è apparsa molto preoccupata tanto che i telespettatori hanno inviato centinaia di messaggi sui social per chiedere spiegazioni.

Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”, ha aggiunto Matteo Viviani. Al suo messaggio si sono ovviamente uniti Nadia Toffa e Filippo Roma, con la prima che ha aggiunto: “Ti vogliamo bene Giulio“. 

I colleghi di Giulio Golia però non hanno aggiunto altro e, come abbiamo detto in precedenza, neppure sui profili social del programma di Italia 1 sono state date altre notizie nonostante le tantissime domande fatte dai telespettatori. Vedremo se domani, nella puntata del martedì, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino diranno qualcosa in più in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.