Programmi TV

Roger Garth e Lory Del Santo hanno avuto una relazione? Volano stracci a Pomeriggio 5

Guerra in diretta tra Roger Garth e Lory del Santo che a quanto pare hanno avuto una relazione in passato ma è finita male

Probabilmente Barbara d’Urso non si aspettava che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 aprile 2019 ci sarebbe stata una clamorosa rivelazione relativa al passato amoroso di Lory Del Santo. E invece…Complice la presenza in studio di Roger Garth è venuta fuori una storia di cui fino a ora non si era mai parlato. I due infatti hanno ammesso di avere avuto una frequentazione. A dirla tutta non so è ben capito che genere di rapporto ci sia stato tra i due. “E’ stata una cosa platonica non c’è stato neanche un bacio” ha detto Lory. Ma a queste parole hanno fatto eco quelle di Roger: “E io non contraddirei mai una signora però voglio dire, con tutti e con me niente? Diciamo che ci siamo voluti tanto tanto bene. Era prima che io facessi Marchette con Chiambretti” ricorda Roger che lascia capire che in ogni caso qualcosa tra di loro ci sia stato. “Ho dedicato anche un capitolo del mio libro a Roger. Appena l’ho visto ho capito che era una persona speciale, intelligentissima ma allo stesso tempo anche malvagia e cattiva. Quando sei intelligente però va bene” ha detto Lory negando di aver avuto dei rapporti intimi con l’opinionista di Barbara d’Urso. La conduttrice ha cercato di capire cosa ci sia stato tra i due ma Lory ha ribadito che si è trattato solo di un rapporto “spirituale” finito poi a causa di un brutto litigio.

GUERRA IN DIRETTA A POMERIGGIO 5 TRA ROGER GARTH E LORY DEL SANTO

Al rientro dalla pubblicità Signoretti spiega che Lory ha detto quello che è stato il motivo del litigio. Pare che Roger abbia detto a Lory di non dire a nessuno che lei lo aveva presentato a Chiambretti. “Io ho lavorato in America, aveva fatto altri lavori, evita di dire cavolate. Io ho fatto un provino di due ore” ha detto Roger che non ci sta a passare per il raccomandato. “Io pensavo che dopo tanti anni fossimo passati sopra a questo” ha detto Lory.

La Del Santo ha ribadito che non lo aveva raccomandato ma che aveva dato solo questo suggerimento. “Sei una persona speciale” dice Lory a Roger che però reagisce dicendo di non volersi fare imbambolare da lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.