Programmi TV

Monica Leofreddi fidanzata per 9 anni con Antonello Venditti, a Vieni da me la rivelazione (Foto)

Per la prima volta Monica Leofreddi ha parlato della sua storia d'amore con Antonello Venditti, la rivelazione a Vieni da me (foto)

leofreddi Venditti


La rivelazione di Monica Leofreddi fidanzata con Antonella Venditti ha lasciato tutti senza parole (foto). Ancora una volta Caterina Balivo a Vieni da me aprendo i cassetti ha dato modo a una sua ospite di dire cose mai dette. Non abbiamo mai visto una foto della Leofreddi con il cantautore romano, come è possibile? Nove anni sono tantissimi e della loro storia d’amore non si è mai saputo niente. Raccontando della sua passione per la Roma Monica ha aperto un cassetto tra ricordi e amore e ha confidato per la prima volta che la passione per la sua squadra la univa ad Antonello Venditti. Non l’ha mai saputo nessuno perché non voleva essere etichettata come “la fidanzata di” e così ha scelto di trascorrere ben nove anni nell’ombra. Andava ai suoi concerti solo in forma molto privata e non ha mai rilasciato un’intervista perché poi sapeva che le avrebbero fatto domande su di lui. A Vieni da me Monica Leofreddi ha lasciato intendere quale fosse il periodo in cui hanno vissuto questo amore.

MONICA LEOFREDDI E ANTONELLO VENDITTI SONO STATI INSIEME PER TANTI ANNI POI TUTTO E’ FINITO PER UN TRADIMENTO

“Francesco aveva 10 anni e con lui ho vissuto un momento bellissimo ed oggi gli voglio un bene dell’anima. Ho fatto le prove da mamma”. Francesco Venditti e il figlio del cantautore nato dal matrimonio con Simona Izzo. Curiosa e deliziata dalla notizia tutta rosa ma del passato Caterina Balivo ha quindi chiesto se Antonello le avesse dedicato una canzone. Ovviamente sì, dopo la fine della loro relazione e la canzone è “Ogni volta”, ma prima ancora era per lei anche il brano “Settembre”.

Aveva 20 anni la conduttrice e giornalista quando si è innamorata di Venditti, poi è finita perché l’ha tradito: “L’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con cui l’ho tradito”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.