Barbara d’Urso rivelazione choc a Live su Mark Caltagirone fidanzato a futuro marito di Pamela Prati


Chi segue la cronaca rosa in queste ultime settimane si sta molto appassionando a un nuovo caso degno di Chi l’ha visto e Quarto Grado, più che dei salotti pomeridiani e mattutini. Esiste o non esiste il fidanzato e futuro marito di Pamela Prati Mark Caltagirone? E’ davvero possibile che la Prati si sia inventata un marito, una famiglia? La show girl a maggio dovrebbe sposare questa persona che però, secondo alcuni giornalisti, non esisterebbe. L’insinuazione è che la Prati, probabilmente si farà anche vedere il giorno del suo matrimonio al fianco di un uomo ma che non sia reale. Molti infatti credono che la Prati si sia inventata tutto per avere delle esclusive, copertine, lavorare e fare soldi. Si parla di questo anche a Live-Non è la d’Urso, nella puntata in onda il 10 aprile 2019 e Barbara d’Urso, in merito a questa vicenda, racconta due cose particolari, due rivelazioni choc, potremmo dire.



BARBARA D’URSO FA UNA RIVELAZIONE CHOC SUL FIDANZATO DI PAMELA PRATI

La prima riguarda proprio Mark Caltagirone, l’imprenditore che nessuno ha mai visto e che per molti non esiste. Barbara d’Urso ha letto nella puntata una lettera che Mark le ha mandato, lettera dove si spiega che a lui non piace esporsi mediaticamente, che non vuole farsi vedere ma proprio perchè sa che Pamela è un personaggio pubblico, comparirà in occasione del matrimonio.

Io però una cosa ve la devo dire” commenta Barbara d’Urso in questo spazio dedicato al tema. Ribadisce che magari se ne potrà parlare in un’altra occasione ma rivela: “A me da un anno a questa parte arrivano sul cellulare dei messaggi da parte di un certo Marco Caltagirone” ha detto la conduttrice che non ha più rivelato nessun indizio in merito a questa vicenda.

Ovviamente la d’Urso fa capire che, non ha mai visto questa persona per cui potrebbe essere chiunque, visto che dietro a un nome su un cellulare potrebbe esserci una qualsiasi verità. La conduttrice rivela inoltre, che ha ricevuto un video messaggio da parte di Pamela, dove il suo bambino in affidamento le fa l’in bocca al lupo per il Grande Fratello. “Non posso e non voglio immaginare che una donna possa usare dei bambini, per cui io credo assolutamente alla Prati” ha ribadito la conduttrice schierandosi dalla parte di Pamela ma facendo notare che ci sono davvero molte cose che non tornano.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close