Rosa Perrotta bersagliata dalle critiche dopo l’invito al matrimonio di Pamela Prati


Potrei essere anche io una vittima come voi” ha detto Rosa Perrotta nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 10 aprile 2019, nello spazio dedicato al giallo sul matrimonio di Pamela Prati. E immaginiamo che queste parole alle sue manager non siano piaciute moltissimo, visto che lavorando insieme a loro, dovrebbe fidarsi ciecamente delle loro parole. E se due manager dicono che un uomo esiste, lei non lo dovrebbe mettere in dubbio. Ma questo è solo uno dei motivi per i quali Rosa Perrotta ieri, è finita nel mirino degli odiatori sui social. Non bastavano le critiche per le foto con il pancione, durante la famosa vacanza e l’addio al nubilato di Pamela Prati. Da ieri sera, piovono anche altre accuse verso l’ex tronista. Il motivo? L’invito al matrimonio di Pamela Prati.

ROSA PERROTTA CRITICATA DOPO L’INVITO AL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

Tutto è iniziato dal viaggio in Marocco che le quattro signore hanno fatto insieme. Rosa ha spiegato che si è trattato di un viaggio tra amiche, e c’era anche Pamela Prati, che lei conosce proprio per l’agenzia, da qualche mese. Rosa ha spiegato che non c’era nessun addio al nubilato previsto ma che poi è stata organizzata questa festa e lei vi ha partecipato. Dopo la festa tra amiche, nulla di così pomposo, la Prati l’avrebbe invitata al matrimonio.

Anche Barbara d’Urso ha qualcosa da ridire in merito: “Tu non conosci lo sposo, conosci la sposa da qualche tempo, per tua stessa ammissione e vieni poi invitata al matrimonio, non ti sembra tutto strano?” ha chiesto la conduttrice. E sui social contro Rosa Perrotta si è scatenato un nuovo inferno. Come ne uscirà questa volta la bella fidanzata di Pietro Tartaglione?

La Perrotta ha ribadito che lei ha visto le foto dei bambini, ha ascoltato le parole della Prati e non ha elementi per mettere in dubbio le parole di una donna del suo livello. “Se dovesse essere tutto finto, io sarei la prima vittima” ha detto l’ex tronosta di Uomini e Donne.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close