Il caso della blogger giornalista a Uomini e Donne: su Witty tutte le anticipazioni


Un nuovo caso scoppia a Uomini e Donne: c’è davvero tra il pubblico una blogger che contattata i partecipanti del programma chiedendogli di iscriversi a un blog? Sembrerebbe proprio di si tanto che su Witty, è stata pubblicata una lunga parte dell’ultima registrazione di Uomini e Donne durante la quale si parla proprio di questo caso. Tutto parte da una foto che Fabrizio ha pubblicato sui social in compagnia di Gemma Galgani. Si scopre che il cavaliere è stato contattato da questa persona. Gli altri protagonisti del trono over dicono che generalmente anche loro vengono contattati. Armando ad esempio spiega che è stato contattato ma che questa persona non ha mai detto di essere una giornalista. E così entra in gioco Gianni, perchè Maria vuole capire se ci siano delle persone che si spacciano per chi non sono. Fabrizio infatti dice che aveva capito che si trattasse di qualcuno che lavorava per la redazione o che comunque era autorizzato da Maria.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL CASO DELLA GIORNALISTA BLOGGER CHE HA CONTATTATO FABRIZIO



Gianni quindi trova questa chat e inizia a leggere. Fabrizio è stato contattato da questa persona che dice di essere nel pubblico di Uomini e Donne e di essere una blogger giornalista. La persona che ha contatto Fabrizio dice di avere un blog ufficiale di Uomini e Donne. “Fidati Gemma fa paura è pericolosa, resta lì e trovati una bella ragazza” scrive la blogger a Fabrizio. “Io sono amica di tutto, ex e nuovi ma non sono sua amica” dice la ragazza.

Fabrizio cerca di giustificarsi ma viene attaccato da tutti. “Gemma ne ne ha combinate di tutti i colori” scrive questa persona sui social a Fabrizio.

Io penso che questa persona abbia parlato male di Gemma perchè lei non ha mai accettato di entrare in questo gruppo” ha commentato Gianni.

Maria quindi ribadisce che non si tratta del sito ufficiale. Gianni quindi prova a contattare questa persona dal cellulare ma non riesce al primo tentativo. Alla fine Sperti riesce a contattare questa signora e le chiede anche il numero. Maria vuole sapere come mai Fabrizio pensa che lei lavori nel programma. “Io ho detto che vengo a guardare il programma perchè mi piace. Io non gliel’ho detto” spiega la signora al telefono. In merito a Gemma spiega: “Io posso esprimere il mio parere e posso dire quello che voglio” risponde la signora a Gianni.

Vedremo il gran finale di questa vicenda nelle prossime puntate del trono over…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close