Domenica Live 14 aprile 2019: arriva il video choc hot di Gennaro da parte di Lory del Santo


Gennaro Lillio è uno dei protagonisti del Grande Fratello 16. Il pubblico che segue il reality probabilmente sa che nel passato del bel modello napoletano c’è stata una storia molto particolare. Una relazione breve ma intensa con Lory Del Santo che, qualche anno fa, aveva portato Gennaro in tv a parlare di questo incontro fortunato con la regista e attrice! Gennaro andò anche in tv con la sua mamma, presentò la sua famiglia nei programmi di Barbara d’Urso ma, la storia con Lory non ebbe un lieto fine. La regista di The Lady spiega che la relazione finì per una incomprensione mentre Gennaro ha sempre parlato di un tradimento.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 14 APRILE 2019: IL VIDEO HOT CHOC DI GENNARO FATTO DA LORY DEL SANTO

Detto questo andiamo al nocciolo della questione. Nella puntata di Domenica Live del 14 aprile 2019 Barbara d’Urso mostrerà un video choc hot, così viene definito dalla stessa conduttrice, che è stato girato da Lory e riguarda appunto Gennaro.

La storia tra Lory e Gennaro è durata solo qualche mese ma nel periodo di conoscenza, la regista ha avuto modo di fermare su pellicola la bellezza del napoletano ( all’epoca alle sue prime armi).

Di questo video, che vedremo nella puntata di Domenica Live del 14 aprile 2019, si era parlato anche in un’altra puntata di Pomeriggio Cinque. La del Santo aveva spiegato che, quando stava con Gennaro, aveva registrato questo film dedicato proprio al modello. Aveva anche precisato che non si trattata di un film per adulti ma immaginiamo che ci siano delle scene ad alto contenuto di tasso erotico.

Non sappiamo quindi cosa contenga questo video ma Gennaro sarà protagonista. Il bel modello napoletano intanto si gode la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16. Gennaro si è molto avvicinato in queste ore a Mila Suarez, la trova una donna molto affascinante e, nonostante lui si professi single ( anche se single attivo, molto attivo) potrebbe cedere al fascino dell’ex di Alex Belli.

Appuntamento quindi alle 17,20 del 14 aprile 2019 per scoprire cosa conterrà questo video hot choc nella puntata di Domenica Live.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close