Programmi TV

Domenica Live 14 aprile 2019: arriva il video choc hot di Gennaro da parte di Lory del Santo

Le anticipazioni della puntata di Domenica Live del 14 aprile 2019: un video choc hot con Gennaro Lillio protagonista mandato da Lory del Santo

Gennaro Lillio è uno dei protagonisti del Grande Fratello 16. Il pubblico che segue il reality probabilmente sa che nel passato del bel modello napoletano c’è stata una storia molto particolare. Una relazione breve ma intensa con Lory Del Santo che, qualche anno fa, aveva portato Gennaro in tv a parlare di questo incontro fortunato con la regista e attrice! Gennaro andò anche in tv con la sua mamma, presentò la sua famiglia nei programmi di Barbara d’Urso ma, la storia con Lory non ebbe un lieto fine. La regista di The Lady spiega che la relazione finì per una incomprensione mentre Gennaro ha sempre parlato di un tradimento.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 14 APRILE 2019: IL VIDEO HOT CHOC DI GENNARO FATTO DA LORY DEL SANTO

Detto questo andiamo al nocciolo della questione. Nella puntata di Domenica Live del 14 aprile 2019 Barbara d’Urso mostrerà un video choc hot, così viene definito dalla stessa conduttrice, che è stato girato da Lory e riguarda appunto Gennaro.

La storia tra Lory e Gennaro è durata solo qualche mese ma nel periodo di conoscenza, la regista ha avuto modo di fermare su pellicola la bellezza del napoletano ( all’epoca alle sue prime armi).

Di questo video, che vedremo nella puntata di Domenica Live del 14 aprile 2019, si era parlato anche in un’altra puntata di Pomeriggio Cinque. La del Santo aveva spiegato che, quando stava con Gennaro, aveva registrato questo film dedicato proprio al modello. Aveva anche precisato che non si trattata di un film per adulti ma immaginiamo che ci siano delle scene ad alto contenuto di tasso erotico.

Non sappiamo quindi cosa contenga questo video ma Gennaro sarà protagonista. Il bel modello napoletano intanto si gode la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16. Gennaro si è molto avvicinato in queste ore a Mila Suarez, la trova una donna molto affascinante e, nonostante lui si professi single ( anche se single attivo, molto attivo) potrebbe cedere al fascino dell’ex di Alex Belli.

Appuntamento quindi alle 17,20 del 14 aprile 2019 per scoprire cosa conterrà questo video hot choc nella puntata di Domenica Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.