Programmi TV

Vincita record ad “Avanti un altro!” con proposta di matrimonio davanti a Bonolis (VIDEO)

Vincita record ad Avanti un altro!, il concorrente stupisce tutti e chiede la mano alla fidanzata sotto gli occhi di Paolo Bonolis.

vincita record

Ieri, venerdì 12 aprile, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro!, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Una puntata, come sempre, ricca di risate ma anche di emozioni. Il concorrente che ha affrontato il gioco finale di Avanti un altro!, infatti, è riuscito a sbalordire tutti, perfino lo stesso Bonolis, arrivando a vincere ben 140 mila euro. L’uomo, incredulo della vittoria record, ha poi chiesto la mano della sua fidanzata che è scoppiata in lacrime. Ma vediamo che cosa è successo durante la puntata e come ha reagito il conduttore Paolo Bonolis alla vittoria e alla proposta di matrimonio che è stata fatta sotto i suoi occhi.

“Avanti un altro!”: Salvatore stupisce tutti e porta a casa 140 mila euro

Si chiama Salvatore ed è un appuntato scelto della Guardia di Finanza l’uomo che è riuscito a superare l’ultima sfida di Avanti un altro! e portare a casa una cifra record.

Salvatore ha vinto 140 mila euro, l’intero montepremi che era riuscito a conquistare nel corso della puntata del programma di Canale 5. Il concorrente ha risposto in maniera corretta alla domande proposte da Paolo Bonolis durante il tempo a disposizione. L’uomo ha lasciato tutti senza parole, pubblico in studio e da casa che si è scatenato sui social ma anche lo stesso conduttore Paolo Bonolis. Non è però finita qui. Il concorrente ha continuato a stupire affermando: Voglio sposarmi.

Vince una cifra record ad Avanti un altro! e chiede la mano alla compagna: la reazione di Paolo Bonolis

Il concorrente quarantaseienne emozionato per la vittoria dice di volersi sposare. Il conduttore di Avanti un altro!, Paolo Bonolis chiama la fidanzata di Salvatore che era presente fra il pubblico in studio. Bonolis invita il vincitore a mettersi in ginocchio e fare la proposta ufficiale alla sua compagna Teresa proprio sotto i suoi occhi. Tra l’emozione e gli applausi del pubblico, Salvatore chiede la mano alla sua fidanzata che risponde di sì e scoppia in lacrime. Una puntata decisamente memorabile, quindi, quella di Avanti un altro! andata in onda ieri pomeriggio venerdì 12 aprile.

Di seguito vi lasciamo il video della vittoria e della proposta di matrimonio.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.