Programmi TV

Ascolti tv 13 aprile 2019: Ballando con le stelle batte di nuovo Amici 18?

Gli ascolti tv della prima serata del 13 aprile 2019: Ballando con le stelle 2019 batte ancora Amici 18? Ecco i dati auditel di ieri

Grande attesa come sempre anche questa domenica delle palme per i dati di ascolto della prima serata del 13 aprile 2019. La sfida del sabato sera è una di quelle che incuriosisce di più il pubblico a casa ! Siamo arrivati quindi alla terza sfida tra Amici 18 e Ballando con le stelle. Nella prima serata Maria De Filippi aveva conquistato il prime time mentre la scorsa settimana, con un crollo notevole, il talent di Canale 5 era stato battuto da Milly Carlucci e dal suo Ballando con le stelle. Proprio per questo motivo stamattina c’è davvero grande attesa per questi dati di ascolto che riveleranno chi ha vinto la serata!

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 13 APRILE 2019: BALLANDO CON LE STELLE SI AFFIDA A MARA VENIER E JOE BASTIANICH

Milly Carlucci sceglie di affidarsi a due volti molto amati del piccolo schermo per la terza puntata di Ballando con le stelle. I protagonisti di questa edizione a dire il vero, sono molto educati e poco inclini alle polemiche per cui lo scontro giuria-concorrenti non porta a molto. Il pubblico però ha apprezzato tutto questo e nelle prime due puntate ha scelto di seguire Ballando con le stelle proprio perchè le polemiche sono state accantonate e c’è veramente molto spazio per vedere il ballo in pista, più che per le chiacchiere.

E poi, come stavamo dicendo appunto, Milly sceglie due grandi nomi per il ruolo di ballerino per una notte. Apre Mara Venier con la sua esibizione e chiude, dopo la mezzanotte, Joe Bastianich.

Ed ecco i dati di ascolto della prima serata del 13 aprile 2019, con i dati di Ballando con le stelle terza puntata:
Ballando tutti in pista 4.561.000 al 20.2% share ,
4.040.000 spettatori 22.7% share di media

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 13 APRILE 2019: AMICI 18 TERZA PUNTATA, CAMBIA ANCORA IL REGOLAMENTO

Giusto per non farsi mancare nulla, nella terza serata di Amici 18 il regolamento cambia ancora. E non solo per la proposta “rivoluzionaria” di Loredana Bertè ma anche per delle scelte fatte dalla produzione, come quella della busta d’oro che ha visto i bianchi, nella seconda manche protagonisti di una sfida all’ultimo “punto” per vincere la puntata e aprire la gara nella squadra blu che ha iniziato un torneo interno per eleggere il concorrente che avrebbe dovuto lasciare lo studio. Tutti sfidano tutti per poi arrivare a quello che Loredana Bertè aveva chiesto: l’eliminazione di Jefeo. Quasi una presa per i fondelli per il pubblico…

Ecco i dati di ascolto della terza puntata di Amici 18 il 13 aprile 2019:
3.939.000 spettatori 21.7%

Terza sfida e seconda vittoria per Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.