Programmi TV

Ascolti tv prima serata 14 aprile 2019: il finale de L’amore strappato batte Fazio?

Gli ascolti tv del 14 aprile 2019 con i dati relativi alla prima serata: si sfidano L'amore strappato e Che tempo che fa. Ecco chi ha vinto

Torna anche questo lunedì mattina la nostra analisi dei dati auditel relativi alla prima serata della domenica sera. Quali sono stati i gusti del pubblico italiano davanti alla tv? Lo scopriamo come sempre con i dati di ascolto relativi alla prima serata del 14 aprile 2019. A sfidarsi in prime time, le due reti ammiraglie Rai e Mediaset. Da un lato la certezza, Che tempo che fa con i suoi ospiti e con Fabio Fazio protagonista della serata. Dall’altro l’ultima puntata di una delle fiction di Canale 5 che ha colpito di più il pubblico in questa stagione. Ascolti a parte ( la media è stata in ogni caso una delle migliori per Canale 5), L’amore strappato ha portato sul piccolo schermo una storia che è arrivata dritta al cuore. Merito della regia di Ricky e Simona Tognazzi, dell’ottimo cast scelto per la storia. E purtroppo merito della vicenda stessa, realmente accaduta. Anche se il finale ha visto il trionfo dell’amore familiare, la storia raccontata in questa fiction fa riflettere e vorremmo che non fosse mai accaduta!

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 14 APRILE 2019: IL FINALE DE L’AMORE STRAPPATO SU CANALE 5

Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro protagonisti di una storia difficile da raccontare, anche difficile da portare in televisione. Ma era una storia che meritava di essere conosciuta anche se, come abbiamo già detto prima, speravamo che la vera protagonista di questa vicenda, la piccola Angela ( che nella serie porta invece il nome di Arianna), non fosse esistita realmente. Quello che lei e la sua famiglia hanno provato è stato bruttissimo.

La serie ha molto coinvolto il pubblico di Canale 5 che anche sui social ha vissuto in modo empatico gli sviluppi di questa vicenda.

Ecco i dati di ascolto della terza e ultima puntata de L’amore strappato:
4.329.000 spettatori 19.3% share

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 14 APRILE 2019: FABIO FAZIO PUNTA SU RAFFAELLA CARRA’

Su Rai 1, dopo il grande successo di A Raccontare comincia tu, sbarca Raffaella Carrà che, per l’occasione, viene accolta in diretta dal pubblico che indossa una serie di caschetti biondi per renderle omaggio!

Ecco i dati di ascolto della puntata di Che tempo che fa del 14 aprile 2019:
3.652.000 spettatori 14.5% share

ASCOLTI PRIMA SERATA 14 APRILE 2019: SU ITALIA 1 L’INTERVISTA DE LE IENE A ROSA BAZZI

Italia 1 prova il colpaccio: passate le 23,30 Monteleone ha intervistato Rosa Bazzi per un nuovo capitolo dell’inchiesta de Le Iene dedicata alla strage di Erba.

2.052.000 spettatori 11.5% share per Le Iene: ottimo dato di ascolto.

Per Non è l’Arena 1.222.000 spettatori 6.1% share .

Vittoria di Canale 5 che finalmente riesce con una fiction a battere Rai 1 ma soprattutto supera i 4 milioni di spettatori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.