Programmi TV

Enzo Miccio a Vieni da me resta senza parole per il messaggio del compagno (Foto)

Enzo Miccio ospite oggi a Vieni da me ha ricevuto il meraviglioso messaggio dal compagno, Laurent (foto)

enzo miccio compagno


Non mancano mai le emozioni a Vieni da me e oggi è toccato ad Enzo Miccio commuoversi con il messaggio del compagno (Foto). Tra Miccio e Laurent una storia d’amore che dura da tempo, lui non ne ha mai parlato ma è il fidanzato a svelare un po’ del loro legame. Non avrebbe mai immaginato che lui potesse mostrarsi e mostrare in tv la sua vita, è una persona molto riservata ma il wedding designer non riesce a nascondere l’emozione. Sono importanti le parole di Laurent e gli occhi di Enzo Miccio si riempiono di lacrime, non c’è molto da aggiungere ma un attimo prima aveva confidato che lui non si sposerà mai; le parole del suo compagno invece sono ben diverse e lo toccano in modo forte. “All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro” inizia così il messaggio di Laurent che prosegue: “Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare”. Il fidanzato di Enzo Miccio confida che anche loro si sono già lasciati, hanno già attraverso le crisi ma che adesso stanno di nuovo insieme, si sono capiti e hanno reso il loro amore ancora più forte.

LAURENT EMOZIONA ENZO MICCIO FINO ALLE LACRIME

Arriva poi il momento più commovente, quello in cui Laurent confessa che gli piacerebbe che Enzo gli facesse la domanda; se gliela facesse lui risponderebbe “Sì, lo voglio”. “E vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni” ha poi concluso Laurent. L’event planner è rimasto senza parole ma i suoi occhi dicevano tutto. Ha chiesto a Caterina Balivo cosa volesse dicesse. Non se l’aspettava e non si aspettava forse nemmeno i “ti amo” detti in tv.

Abbiamo attraversato momenti difficili, anche interruzioni e da poco credo sia iniziato un nuovo cammino insieme” ha concluso Enzo aggiungendo che tutto è reso ancora più difficile dal fatto che lui abita a Milano e Laurent a Parigi, ma è un grande amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.