Programmi TV

Ciao Darwin 8 anticipazioni sesta puntata: Davide vs Golia

Venerdì 19 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta puntata di Ciao Darwin 8. Ecco chi si sfiderà, i capitani e Madre Natura.

bonolis laurenti

Andrà in onda venerdì 19 aprile, in prima serata su Canale 5, la sesta puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate, il divertente programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nuova puntata della trasmissione vedrà sfidarsi i Davide contro i Golia. Due squadre che si distinguono principalmente per la loro statura. I Davide, infatti, i bassi, mentre i Golia gli alti. Non è certo la prima volta che queste due categorie si sfidano a Ciao Darwin. Nelle precedenti edizioni sono state presentate al pubblico come Micro e Macro e, più semplicemente, Bassi e Alti. Ma chi capitanerà le due squadre della prossima puntata? Scopriamolo con le ultime news e le anticipazioni della puntata di domani.

Ciao Darwin 8: ecco i nomi dei capitani della sesta puntata

Quello che i fan del noto programma condotto da Bonolis e Laurenti si chiedono ora è chi saranno i due capitani delle squadre. A capitanare i Davide ci sarà Fabio Basile, il campione olimpico di judo che è alto 1,72 cm. Basile è anche noto al pubblico televisivo per le sue partecipazioni a due reality show: Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip. Dall’altro lato, per la squadra dei Golia, ci sarà Luigi Mastrangelo, ex giocatore di pallavolo con ben 2,3 cm di altezza. Anche lui noto al pubblico televisivo per la partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: chi sarà la Madre Natura della sesta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis

Anche nella sesta puntata, come da tradizione, ci sarà Madre Natura. E anche nella prossima puntata ci sarà una nuova modella a ricoprire lo storico e importante ruolo nel programma di Canale 5 Ciao Darwin. Il nome dell’ultima Madre Natura non è però ancora stato reso noto. Non ci resta che attendere ma siamo sicuri che sarà, anche questa volta, una bellissima donna.

Sesta puntata di Ciao Darwin 8: chi vincerà tra Davide e Golia?

Non ci resta che aspettare venerdì sera per vedere sfidarsi Davide vs Golia in prove divertenti, di intelligenza, abilità e anche di coraggio. Il divertimento è garantito. Ma chi la spunterà tra le due categorie?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.