Programmi TV

A Verissimo Wanda Nara risponde alle accuse di Ivana Icardi: lacrime in studio

Wanda Nara a Verissimo risponde alle pesanti accuse di Ivana Icardi e dice la sua sul rapporto di Mauro con la sua famiglia

Wanda Nara ha scelto il salotto di Verissimo alla sua seconda volta stagionale, per rispondere alle pesanti accuse lanciate da Ivana Icardi, la sorella di Mauro. Nella puntata di Verissimo in onda il 20 aprile 2019 Wanda Nara spiegherà i motivi per i quali deciso di diffidare la ragazza, al momento rinchiusa nella casa del Grande Fratello 16 e dirà la sua su tutta questa vicenda. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!“ ha detto Wanda nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 20 aprile 2019 alle 16,10 su Canale 5. La manager e moglie di Icardi smentisce quindi tutte le parole di Ivana che, nella casa del Grande Fratello 16 ha rivelato che Mauro, non aiuta la sua famiglia tanto che sua mamma ancora lavora in una lavanderia.

Wanda prende poi distanza dalle accuse della ragazza e ribadisce: “Io mi sono innamorata della persona, non del personaggio”. Ivana aveva invece accusato la donna di essersi innamorata di Mauro, solo perchè lui è un calciatore.

WANDA NARA A VERISSIMO RISPONDE ALLE ACCUSE DI IVANA ICARDI

La moglie di Icardi quindi spiega anche il suo punto di vista su questa storia:

Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso, non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

Wanda ha anche messo in chiaro una cosa: lei e Mauro non andranno ma in tv a parlare della loro famiglia, chi si aspetta di vederli magari al Gf 16 sbaglia. E ribadisce: “Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.