Eleonora Arosio assente a L’eredità: si avvicina il momento del parto per la dolce professoressa?


Nelle ultime puntate de L’eredità in onda su Rai 1 le professoresse sono rimaste in tre! Non sappiamo se sia solo un momento oppure se per Eleonora Arosio sia iniziata la maternità! Come saprete la professoressa de L’eredità è in dolce attesa e molto presto diventerà mamma. Probabilmente quindi al momento non se la sente di registrare tutte le puntate del programma di Rai 1. Chi ha seguito L’eredità in questi giorni ha visto che Flavio Insinna ha salutato la dolce professoressa mandandole un grande bacio e ricordandole che tutti l’aspettano presto di nuovo su Rai 1.

Ciao Ele ci manchi” con queste parole le professoresse ieri hanno salutato la loro collega assente anche nella puntata del 18 aprile 2019. Il pubblico intanto continua a chiedersi che fine abbia fatto la bella Eleonora forse perchè i più distratti non si sono accorti che la bella Arosio era in dolce attesa e che il pancione cresce sempre di più. La professoressa non ha rivelato molto di questa gravidanza ma ha parlato come dell’estate , specificando il periodo di nascita del piccolo.

ELEONORA AROSIO ASSENTE A L’EREDITA’: GIA’ INIZIATO IL SUO PERIODO DI MATERNITA’?

Non sappiamo quindi se quella di Eleonora sia solo una pausa o se per lei sia iniziato il periodo di maternità. Ieri Flavio Insinna l’ha salutata con queste parole: “Torna presto, anche con il piccoletto“.

( alcune foto dalle ultime puntate de L’eredità con le tre professoresse )

La bella prof nelle ultime ore non ha postato sui social delle storie dallo studio de L’eredità nel prima e dopo registrazioni, come fa di soluto. Immaginiamo quindi che almeno in questo periodo, non sia a lavoro!

In ogni caso,sia che dovesse tornare per delle altre puntate prima del parto, sia che fosse iniziato per lei il periodo dell’attesa maggiore, noi le facciamo un grande in bocca al lupo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close