Programmi TV

Live-Non è la d’Urso salta il 24 aprile 2019: troppi impegni per Barbara d’Urso

Live Non è al d'Urso non andrà in onda il 24 aprile 2019: ecco perchè Barbara d'Urso non ci sarà

Settimane davvero infuocate quelle che aspettano Barbara d’Urso in questi mesi di primavera. La conduttrice che non si è mai riposata in questa stagione televisiva e che si è messa a completa disposizione della sua azienda al momento conduce 4 programmi in diretta e gestire tutto al meglio non è sempre facile. Anche per questo motivo, il 24 aprile 2019 la puntata del mercoledì di Live-Non è la d’Urso, non andrà in onda. Il programma del mercoledì salta la prossima settimana e probabilmente non andrà in onda neppure il primo maggio ( al momento però la notizia non è ufficiale).

La cosa certa è che Live non andrà in onda il 24 aprile 2019.

LIVE NON E’ LA D’URSO: SALTA LA SETTIMA PUNTATA DEL 24 APRILE 2019

Il motivo di questo slittamento è semplice. Come saprete Barbara d’Urso la prossima settimana non andrà in onda con il Grande Fratello 16 al lunedì sera ma al mercoledì. Una nuova sfida tra il reality di Canale 5 che cerca di mettere i bastoni tra le ruote a The Voice, all’esordio nel prime time di Rai 2. E visto che il reality si sposta al martedì, la d’Urso non avrebbe proprio i tempi tecnici per gestire tutto anche perchè Live va in onda da Cologno mentre il Gf va in onda da Roma, come di certo saprete.

La prossima settimana quindi il pubblico dovrà fare a meno di Live, il programma che questo mercoledì ha toccato punte di oltre 3 milioni di spettatori, per una delle puntate probabilmente più seguite. Lo stop in ogni caso arriva in un momento particolare: questa settimana tra ponti di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e via dicendo, sarà meno prolifica dal punto di vista degli ascolti che, come succede in questi casi, subiranno di certo un calo. Non vedere Live quindi, non dovrebbe essere una grossa perdita per la rete. Al posto del programma di Barbara d’Urso andrà in onda il sempre verde Dirty Dancing. Il promo del film è già in onda da questa mattina.

( nell’immagine la guida tv ufficiale di Mediaset)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.