Programmi TV

Ascolti prima serata sabato di Pasqua: Ballando con le stelle vs Amici 18, chi vince?

Gli ascolti tv del 20 aprile 2019: ecco i dati auditel relativi alla prima serata del sabato, con la nuova sfida tra Amici 18 e Ballando con le stelle 2019, chi vince?

Torna come sempre, anche nella mattina di Pasqua, la nostra analisi relativa ai dati auditel del prime time del sabato sera. Nuova sfida tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18, la quarta sfida del sabato. Facciamo il punto: fino a questo momento due sono le sfide andate a Milly Carlucci mentre Maria con il suo Amici ha vinto in una occasione. Cosa succederà nella serata del sabato di Pasqua? Lo scopriremo con i dati auditel relativi alla prima serata del 20 aprile 2019. Chi avrà vinto questa nuova sfida?

La puntata di Ballando con le stelle 2019 è stata sicuramente ricchissima di emozioni, in particolare non possiamo non citare il momento in cui Carolyn Smith è scesa in pista per ballare insieme ai maestri. Un grande messaggio quello che Carolyn ha voluto mandare a tutte le persone che come lei soffrono e hanno sofferto, a tutte le persone che lottano. Bellissime anche le parole di Milly che di solito non si scompone mai ma che invece ieri sera si è sciolta in lacrime per la forza di Carolyn, scesa in pista nonostante tutto. Davvero uno dei momenti più belli di tutte le edizioni di Ballando con le stelle 2019.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA SABATO DI PASQUA: ECCO I DATI DI ASCOLTO DEL 20 APRILE 2019 PER BALLANDO CON LE STELLE

Non ci resta quindi che aspettare i dati di ascolto di una puntata durante la quale non sono mancate le polemiche, soprattutto in riferimento alla mancata presenza di suor Cristina che ha registrato la sua coreografia ma che non era presente in puntata per ovvi motivi. Una scelta che in ogni caso non ha messo a rischio la sua partecipazione al programma. Suor Cristina infatti è stata salvata anche grazie ai voti del pubblico a casa, vista la sua posizione in classifica, e la settimana prossima tornerà in pista.

Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri :
Ballando con le Stelle 14 ha conquistato 3.995.000 spettatori pari al 18.9% di share, nel segmento Tutti in Pista in onda dalle 20.41 alle 21.56, e 3.442.000 spettatori pari al 21.1% dalle 21.59 alle 0.46.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA SABATO DI PASQUA: ECCO I DATI DI ASCOLTO DEL 20 APRILE 2019 PER AMICI 18

Su Amici 18 abbiamo già detto tutto, il programma è un gran caos, non si capisce mai nulla ma alla fine, anche ieri, un altro concorrente ha lasciato il talent di Maria de Filippi. Questa volta è toccato ad Alvis.

Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri: 3.447.000 spettatori pari al 20.7% di share. 

Il sabato di Pasqua, ascolti in calo come rea prevedibile per entrambi i programmi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.