Programmi TV

Uomini e Donne oggi: il 22 aprile Pasquetta non va in onda

Uomini e Donne non va in onda oggi per Pasquetta. La programmazione riprenderà il 23 aprile. Ma ecco dove eravamo rimasti.

uomini e donne

Uomini e Donne oggi non va in onda. Anche Uomini e Donne va in vacanza per Pasqua e cambia la sua programmazione. Il noto programma condotto da Maria De Filippi, infatti, non andrà in onda fino al giorno di Pasquetta, lunedì 22 di aprile. La programmazione riprenderà regolarmente su Canale 5 a partire da martedì 23 aprile. Una pausa per Uomini e Donne che non ha certo lasciato indifferente tutti i numerosi fan della trasmissione Mediaset. Maria De Filippi ha deciso, dunque, di sospendere la programmazione di Uomini e Donne subito dopo la puntata andata in onda venerdì 19 aprile. In realtà, Uomini e Donne si è preso un solo giorno di stop, quello della Pasquetta, in quanto, il sabato e la domenica il programma di Maria De Filippi non va in onda.

Uomini e Donne: da dove riprenderemo il 23 aprile?

Ma dove eravamo rimasti con i vari troni del programma di Maria De Filippi? Durante le ultime puntate di Uomini e Donne mandate in onda, abbiamo assistito al trono over con protagonista, ancora una volta, Gemma Galgani. Gemma continua a nutrire dei dubbi su Fabrizio, l’uomo che è sbarcato al programma di Maria De Filippi proprio per conoscere la Galgani. Questa nuova conoscenza non turba solo la nota Gemma ma anche l’affezionato pubblico di Uomini e Donne che è quasi certo che il corteggiatore di Gemma sia arrivato alla trasmissione di Canale 5 solo ed esclusivamente per avere visibilità e non perché interessato ad avere una relazione con la donna. Come andrà a finire, Gemma continuerà ad avere ancora dubbi nei confronti di Fabrizio o inizierà a conoscerlo a pieno?

Per quanto riguarda il trono classico, Andrea ha baciato tutte le sue corteggiatrici, fatta eccezione per Giorgia. La scelta di Andrea è ormai vicina e i fan di Uomini e Donne escludono che la scelta del tronista possa essere, a questo punto, proprio Giorgia. Sarà davvero così o ci saranno dei colpi di scena? Per il trono di Angela, invece, possiamo dire che la ragazza ha fatto due esterne con Luca Daffrè arrivando a baciarsi e scatenando, senza troppe sorprese, la reazione di Alessio e Fabrizio, gli altri due corteggiatori che decidono di andare via e lasciare lo studio. Non è però ancora chiaro se la tronista sia andata a fermare Alessio e Fabrizio per dare delle spiegazioni in merito al comportamento tenuto con Luca per poi farli rientrare in studio. Staremo a vedere.

Vi ricordiamo quindi che oggi 22 aprile 2019 Uomini e Donne non andrà in onda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.