Programmi TV

La vita in diretta si accorcia: arriva Ballando on the Road

Dal 23 aprile 2019 arriva su Rai 1 Ballando on the road: ecco cosa succederà nelle 4 puntate

Dal 23 aprile 2019 cambia leggermente la programmazione di Rai 1 nel pomeriggio! Il perchè? Si balla anche alle 18 su Rai 1 e non solo il sabato sera con Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando con le stelle. Dal 23 aprile 2019 arriva su Rai 1 Ballando on the Road e questo significa che La vita in diretta avrà una durata più breve. Il programma condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si accorcia per lasciare spazio a Ballando on the road.

Vi ricordiamo inoltre che La vita in diretta, dopo lo stop nel lunedì di Pasquetta, torna oggi con un’altra puntata in diretta.

AGGIORNAMENTO– La prima puntata di Ballando on the Road va in onda alle 16,45 per poi dare la linea a La vita in diretta intorno alle 17,35.

E adesso scopriamo invece cosa vedremo nelle nuove puntate di Ballando on the road.

BALLANDO ON THE ROAD IN ONDA SU RAI 1 DAL 23 AL 26 APRILE 2019: ECCO COSA VEDREMO

 Quattro appuntamenti pomeridiani, con i migliori ballerini selezionati fra migliaia di partecipanti da Milly Carlucci e la sua squadra, in giro per l’Italia. Una Giuria ad hoc composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, insieme a un ospite speciale, il coreografo e ballerino Antonio Fini, che avrà il difficile compito di portare sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico i più talentuosi. In ogni puntata si esibiranno nove unità di ballo, ma solo due di loro avranno la grande opportunità di essere selezionati per partecipare a “Ballando con te”, il concorso per gente comune che, dalla quinta puntata, prenderà il via all’interno di “Ballando con le stelle”. Dal 27 aprile, dunque, per i migliori che conquisteranno i giurati si accenderanno i riflettori del programma di ballo più seguito della tv. “Ballando on the road” è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. 

Vi ricordiamo quindi che Ballando on the Road andrà in onda su Rai 1 alle 18. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini saranno felici di dare la linea a Milly Carlucci per questi 4 pomeriggi danzanti su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.