Programmi TV

Simona Ventura a Detto Fatto fa confessare Ciacci: “Al martedì guarderà solo The Voice”

Frecciate a distanza per Barbara d'Urso lanciata da Simona Ventura da Detto Fatto: Giovanni Ciacci al martedì guarda solo Rai 2

Nella puntata di Detto Fatto in onda il 23 aprile 2019 è stata super ospite di Bianca Guaccero, Simona Ventura. A poche ore dalla prima puntata di The Voice, non poteva mancare l’intervista di giornata della conduttrice del talent di Rai 2 che è stata praticamente ovunque, tranne a Domenica IN, per ovvi motivi. Come saprete infatti tra Mara Venier e Simona Ventura non corre buon sangue ed è questo il motivo per il quale la conduttrice di The Voice non ha trovato spazio in casa di Mara Venier. Oggi però da Detto Fatto, la Ventura ha lanciato una frecciatina a distanza a un’altra collega “usando” Giovanni Ciacci.

Come saprete questa sera contro The Voice andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 16, per una sfida a distanza davvero intrigante per chi analizza i dati di ascolto. E visto che Giovanni Ciacci è di casa su Canale 5, con Live-Non è la d’Urso, la Ventura ha voluto precisare ( come si può rivedere anche nei video postati sulle sue storie di Instagram) che Giovanni questa sera guarderà solo The Voice.

SIMONA VENTURA SCHERZA CON GIOVANNI CIACCI A DETTO FATTO: GUARDERA’ SOLO RAI 2, TUTTO IL RESTO E’ NOIA

“Tu mi hai chiamato questa mattina, lo so che non lo vuoi dire. Tu stasera però guarderai solo The Voice, sappiatelo” ha detto la Ventura mentre Ciacci le dava ragione commentando “la musica batte solo sul 2“.

La musica e il mio cuore batte solo per te sempre per te” ha aggiunto la Ventura dicendo che questa era stata una telefonata privata tra lei e Giovanni Ciacci. E’ chiaro che si stia facendo riferimento alla d’Urso ma Ciacci ha continuato a sorridere, come è anche giusto che sia. “Tutto il resto è noia” ha continuato la Ventura mentre Ciacci sorrideva.

Una semplice battuta che però non è passata inosservata agli addetti ai lavori, non a caso la notizia è prima rimbalzata sui social e in un secondo momento sui siti che si occupano soprattutto di televisione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.