Programmi TV

Ascolti 23 aprile 2019: Grande Fratello 16 vs The Voice 2019, chi vince?

Gli ascolti tv della prima serata del 23 aprile 2019: Grande Fratello 16 vs The Voice of Italy, chi vince la serata?

Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto relativi alla giornata di ieri: una serata ricca di proposte quella del 23 aprile 2019 con una nuova sfida a distanza. Su Canale 5 il Grande Fratello 16 mentre su Rai 2 il debutto della nuova edizione di The Voice: chi avrà vinto? Barbara d’Urso avrà conquistato il pubblico che ama i reality e il trash nonostante la presenza di un nuovo “nemico” da battere? La serata di ieri tra l’altro era ricca di proposte e solo con i dati auditel relativi al prime time del 23 aprile 2019 scopriremo come sono andate realmente le cose. La sensazione, al momento, è che a pagare dazio per questa programmazione ricca del martedì sarà la fiction di Rai 1 L’Aquila-Grandi speranze che già settimana scorsa non aveva convinto il pubblico e che questa settimana potrebbe subire un forte calo.

ASCOLTI PRIMA SERATA TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO 16: I DATI DEL 23 APRILE 2019

Barbara d’Urso come sempre ha fatto il suo: lunghissima diretta iniziata molto dopo The Voice e chiusa intorno all’una e mezza. Ancora una volta una lunghezza inconcepibile che potrebbe servire a migliorare lo share di questa terza puntata del GF 16 che è stata caratterizzata dalle liti e da poco altro. E meno male che dovrebbe essere un programma di intrattenimento..Tra l’altro si parla solo di quello che succede fuori dalla casa, se non ci fosse stato Lemme, in pratica non avremmo visto neppure un filmato di quello che è accaduto in settimana nella casa più spiata di Italia…Contenti loro, contenti tutti…

Ecco i dati della terza puntata: dalle 21.38 all’1.25 – la terza puntata di Grande Fratello 16 ha raccolto davanti al video 2.959.000 spettatori pari al 17.7% di share 

ASCOLTI PRIMA SERATA PRIMA PUNTATA THE VOICE OF ITALY 2019: I DATI DEL 23 APRILE 2019

La prima puntata di The Voice è andata dobbiamo dire che non ci ha entusiasmato più di tanto. Sicuramente coraggiosa la scelta di portare Gue Pequeno su Rai 2 e lo stesso vale per Elettra Lamborghini ed effettivamente ci sembrano la sola rivelazione di questa edizione, almeno per il momento. Da rivedere la conduzione di Simona Ventura un attimino troppo esaltata in questa prima puntata, ma se non fosse così, non sarebbe super Simo.

The Voice 6, con Simona Ventura,ha interessato 2.435.000 spettatori pari all’11.15%

ASCOLTI PRIME TIME: ECCO COME SONO ANDATE LE ALTRE RETI DA LE IENE ALLA FICTION DI RAI 1

Particolare interesse anche per gli altri programmi in onda nella prima serata di Rai 1 e Italia 1, per esempio. Aspettiamo i risultati della fiction e anche del programma Le Iene che potrebbero avere dati interessanti in questo martedì che finirà all’ultimo colpo di share per la vittoria finale.

L’Aquila-Grandi Speranze ha conquistato 2.442.000 spettatori pari al 10.43% di share.

Su Italia 1 – dalle 21.44 all’1.11 – l’appuntamento con Le Iene ha intrattenuto 1.697.000 spettatori con il 9.88%

Come avevamo previsto la fiction di Rai 1 crolla. Vince la serata il Grande Fratello 16 mentre The Voice tallona Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.